Ti trovi su: Home » Weblog » Cultura, Eventi, Incontri e conferenze » Blog article: Importante evento solidale con Stefano Zecchi affiancato da Salvo Nugnes presso il carcere di San Vittore | Comunicati stampa

16 Dicembre 2013 da ufficiostampa

Il noto professore Stefano Zecchi interverrà in conferenza sul tema “Il ruolo del padre” nel contesto penitenziario del Carcere di San Vittore a Milano, affiancato dal manager Salvo Nugnes, agente di affermati personaggi del panorama artistico culturale, in qualità di relatore. L’evento previsto in data Mercoledì  11 Dicembre 2013, alle ore 10.00, si inserisce nel programma di incontri a scopo benefico solidale per i detenuti.

Zecchi, docente di Estetica presso l’Università Statale di Milano, scrittore di successo, editorialista de “Il Giornale” e di altre storiche testate nazionali, è stato tra i primi intellettuali ad apparire in televisione acquisendo grande popolarità, dagli esordi nel Maurizio Costanzo Show a Porta A Porta ed altri programmi di successo ed ha inoltre ricoperto la carica di Assessore alla Cultura del Comune di Milano.

In questo incontro, momento di intrattenimento culturale per i reclusi della struttura, Zecchi approfondirà l’argomento della crisi della figura paterna nella nostra società, raccontando la sua esperienza personale di padre e il suo rapporto quotidiano con il figlio.

Inserito in Cultura, Eventi, Incontri e conferenze | Nessun Commento »