Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Lavoro nel Regno Unito. In vista delle vacanze natalizie Harrods assume personale che parla italiano | Comunicati stampa

16 Dicembre 2013 da dagata

Lavoro nel Regno Unito. In vista delle vacanze natalizie Harrods assume personale che parla italiano. Il grande magazzino offre lavoro a chi volesse provare un’esperienza lavorativa curiosa nella metropoli inglese.

I grandi magazzini Harrods corrono ai ripari, assumendo più personale poiché sono previsti milioni di turisti che affolleranno la capitale britannica.

Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, segnala che la famosa catena, gestita fino al 2010 dal magnate Mohamed Al-Fayed, per il periodo natalizio cerca camerieri e cameriere per i propri punti di ristoro, con una buona conoscenza della lingua inglese, ovviamente, ma anche dell’italiano. Oltre all’italiano, si cercano persone che sappiano parlare l’arabo e il mandarino.

Harrods, che offre vari tipi di offerta gastronomica, cerca camerieri ed inservienti che sappiano accogliere la clientela natalizia per questo il requisito della lingua. Infatti Londra diventa, nel periodo delle feste natalizie, l’ombelico nel mondo con milioni di visitatori provenienti da tutte le parti del pianeta.

Inserito in Varie | Nessun Commento »