Ti trovi su: Home » Weblog » Sport » Blog article: Scarpe da basket Nike in offerta su Universo Sport. | Comunicati stampa

Scarpe da basket Nike in offerta su Universo Sport.

16 Dicembre 2013 da universo sport

Universo Sport è un’azienda specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e casual, sneakers, scarpe da running e tanti accessori per tutti i tipi di sport: calcio, nuoto, volley, sci, fitness e basket. Questo e-commerce offre, inoltre, i più importanti brand del settore sport e tempo libero, come Nike, New Balance, Asics, Converse e Puma a prezzi vantaggiosi.

Se sei un amante della pallacanestro puoi trovare il pallone da basket Adidas Rose Allpurpose realizzato con una gomma morbida e resistente effetto pelle, indicato per usi sia indoor che outdoor. La scritta “rose” è caratterizzata da una colorazione con effetto lucido e l’alternanza degli spicchi in rosso e nero richiama i famosi colori dei Chicago Bulls.

I “Bulls” sono la tua squadra del cuore? Le scarpe da basket Nike Jordan Super Fly 2 sono le scarpe sportive ispirate al grande Micheal Jordan. Massimo comfort e ammortizzazione in campo grazie al Flight Plate e alla tomaia Hyperfuse che massimizzano la reattività, favoriscono la ventilazione, la resistenza e la stabilità. Ideali in allenamento e in partita, offrono delle performance incredibili.

Da Universo Sport puoi trovare scarpe da basket, palloni, canotte a altri prodotti basket. Cosa aspetti? Acquista ora nell’e-commerce Universo Sport!

Inserito in Sport | Nessun Commento »