Ti trovi su: Home » Weblog » Attività didattiche » Blog article: Una nuova "Via" per il Villaggio Sereno "La via della felicità" | Comunicati stampa

Una nuova “Via” per il Villaggio Sereno “La via della felicità”

16 Dicembre 2013 da gabriele c

Brescia, domenica 01 dicembre ’13, dove 10 volontari, questa mattina, hanno distribuito in ogni traversa del Villaggio Sereno oltre 1300 libretti de “La via della felicità”.

Con l’attuale degrado della società, tra famiglie separate, ragazzi sempre più allo sbando su cosa è “giusto o sbagliato”, coinvolti sempre più spesso con piccoli furti o spaccio di sostanze. Il gruppo sociale de “La via della felicità” ha consegnato una guida al buon senso ad ogni famiglia del villaggio.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona a un migliore tenore di vita.

Attraverso i suoi 21 precetti, La Via della Felicità stabilisce uno standard di condotta per i cittadini del mondo. Questo accordo crea quindi una civiltà, un luogo in cui individui, gruppi e paesi sono in grado di andare d’accordo l’uno con l’altro, senza violenza e guerre.

Maggiori informazioni su www.laviadellafelicita.org

Inserito in Attività didattiche | Nessun Commento »