Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo, Varie » Blog article: Vacanze sulla neve con Hertz! | Comunicati stampa

Vacanze sulla neve con Hertz!

16 Dicembre 2013 da Nicky

L’agenzia di autonoleggio Hertz si occupa da sempre della sicurezza e della comodità dei propri clienti. A questo proposito, per tutto il corso del periodo invernale, Hertz ha deciso di offrire una promozione speciale a tutti coloro che desidereranno usufruire dei suoi servizi e noleggiare un’auto durante la stagione invernale. Le vacanze di Natale e il Capodanno offrono un’allettante opportunità per fare un viaggio, ma come conciliare la guida e il maltempo? Niente paura: da oggi infatti Hertz noleggia i propri veicoli con il montaggio di pneumatici invernali incluso nel prezzo! Gli pneumatici da neve garantiscono aderenza sulle superfici innevate e riducono lo spazio di frenata su fondi umidi a basse temperature e su manti stradali ricoperti di neve e ghiaccio. In questo modo della neve vedrete solo l’aspetto divertente e non avrete nessun problema durante la guida! Questa offerta vi permetterà di risparmiare parecchi soldi: infatti solitamente gli pneumatici da neve invernali hanno un costo a parte che viene aggiunto al prezzo del noleggio del veicolo. Al fine di soddisfare le esigenze di tutti i propri clienti, Hertz offre un’intera gamma di automobili fra cui scegliere: la Hertz Winter Tyres propone vari modelli adatti a tutte le esigenze, tra cui la Fiat Panda 4X4 e la Ford Focus, ottime per una vacanza tra amici, e la Ford C-Max, spaziosa e ottima per una vacanza con tutta la famiglia. Non perdete inoltre le grandi offerte della Prestige Collection 4MATIC Edition, che offre numerose auto di classe prenotabili per marca e modello, in modo da essere certi di guidare esattamente l’auto che si è scelta e prenotata! Come usufruire di questa ottima opportunità?

Potete prenotare online attraverso il sito internet ufficiale di Hertz oppure per telefono, chiamando il call center al numero 199112211. Il coupon necessario per la procedura è comodamente scaricabile dal sito internet e va consegnato in agenzia al momento del ritiro del veicolo. Il noleggio auto della gamma Winter Tyres vi consentirà di godervi una spettacolare vacanza sulla neve, occupandosi della vostra sicurezza ed evitando che prendiate una multa se guidate su strade di montagna o su strade in cui sono richiesti gli pneumatici da neve. Per le vacanze in montagna è anche possibile richiedere gli altri accessori invernali, come il portasci, le catene da neve e il trattamento antigelo carburante, ideale per chi deve lasciare la macchina in zone molto fredde a rischio congelamento.

Inserito in Turismo, Varie | Nessun Commento »