Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Color Glo arriva in Molise | Comunicati stampa

Color Glo arriva in Molise

2 Gennaio 2014 da Soluzioni

La presenza di Color Glo sul territorio nazionale continua a rafforzarsi e ad essere sempre più capillare: la regione Molise può contare su un nuovo affiliato Color Glo.
Entrare a far parte del network americano in franchising è semplice: un corso di formazione ad hoc trasferisce le conoscenze necessarie all’avvio dell’attività di rigenerazione superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara. Due i centri scuola per l’Italia: Napoli e Verona. Con Color Glo è possibile eliminare buchi, graffi, strappi, bruciature, macchie difficili, cattivi odori, cambiare o rinnovare il colore di divani, poltrone, interni auto, barche, hotel, uffici. Gli interventi tecnici avvengono senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.
Molti i vantaggi offerti: Non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore né l’apertura di un centro in quanto il servizio può essere svolto anche presso il domicilio dei clienti grazie ad un kit di prodotti portatile. Gli affiliati possono contare sull’esclusiva territoriale, su un supporto tecnico, amministrativo, marketing e commerciale oltre ad un aggiornamento continuo. Il servizio, inoltre, ha un campo di applicazione molto vasto: automotive, imbarcazioni, arredo, hotel, uffici, abbigliamento.
Diversi i vantaggi anche per il cliente: grazie a Color Glo i beni danneggiati ritornano a nuova vita con un risparmio compreso tra il 40 ed il 60%.
Sono già oltre 50 gli affiliati Color Glo in Italia soddisfatti del proprio business.

www.colorglo.it – info@colorglo.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »