Ti trovi su: Home » Weblog » Internet » Blog article: Un innovativo servizio di SEO in outsourcing dedicato alle agenzie pubblicitarie | Comunicati stampa

11 Febbraio 2014 da Christophe Williams

Il mondo della pubblicità e della comunicazione si evolve sempre più velocemente, introducendo sul mercato nuove esigenze, che richiedono competenze specifiche. Il maggiore elemento di novità del settore è, ovviamente, internet, con la sempre più diffusa connettività degli utenti, grazie soprattutto ai dispositivi di ultima generazione come gli smartphone.

Questa evoluzione pone, d’altro canto, una sfida impegnativa per le agenzie tradizionali. La promozione sui motori di ricerca e le campagne di web marketing, infatti, pur costituendo ormai un requisito basilare per qualsiasi campagna, richiedono un notevole bagaglio di conoscenze e un continuo sforzo di aggiornamento. D’altra parte, il core business dell’agenzia è ancora costituito dalle capacità creative e di gestione complessiva del cliente.

La soluzione del problema è semplice: rivolgersi a una web agency SEO qualificata, che si occupi delle attività SEO in outsourcing, liberando le energie per tutti gli altri aspetti di una campagna di successo, garantendo nello stesso tempo qualità dei risultati e convenienza dei costi.

Internet Valore, web agency a Milano dal 2009, è un’agenzia specializzata esclusivamente nella promozione sui motori di ricerca e nelle campagne pubblicitarie sul web. Grazie allo sviluppo di specifici algoritmi, è in grado di assicurare una costante evoluzione della visibilità in rete nel tempo.

Internet Valore è il partner ideale per le agenzie pubblicitarie e di comunicazione. I suoi servizi permettono di ottenere un ottimo posizionamento su tutti i principali motori di ricerca e di realizzare campagne di web marketing SEM/Adwords™, senza preoccuparsi degli aspetti tecnici del lavoro, ma guardando esclusivamente ai risultati. Dedicandosi esclusivamente a questi aspetti della comunicazione in rete, Internet Valore è in grado di offrire ai propri clienti risultati rapidi e a costi decisamente convenienti.

Per maggiori informazioni e per contatti, visitare il sito http://www.internetvalore.it

Informazioni su Internet Valore
Internet Valore s.r.l. è una web agency SEO, nata nel 2009 dall’intuizione di un gruppo di professionisti operanti da anni nell’ambito della comunicazione pubblicitaria e internet milanese. Unisce quindi la conoscenza delle esigenze del settore alle competenze tecniche necessarie per un web marketing di successo. Si pone come partner di riferimento delle agenzie, cui mette a disposizione esclusivi algoritmi matematici, applicati a campagne di keyword advertising e a innovative strategie di promozione in rete.

Contatto:
Internet Value srl
Piazza Castello, 26, 20121 Milan, Italy

tel. (+39) 02.72.14.94.77
cell. (+39) 347.50.12.682

Inserito in Internet | Nessun Commento »