Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Agenzia Promoter: Al Cosmoprof lo stand Enailstore ha due esclusivi ospiti: i Velini di Striscia la Notizia | Comunicati stampa

21 Marzo 2014 da ufficiostampa

La Cosmoprof Worldwide Bologna, seguitissimo evento internazionale per il business della cosmetica e del benessere, si conferma anche quest’anno tra i più attesi del settore. Tra i numerosi stand espositori, provenienti da tutto il Mondo, si distingue Enailstore, che vanterà due esclusivi ospiti, le giovani new entry di Striscia la Notizia, Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli, meglio conosciuti come i Velini. I due ragazzi hanno portato una ventata di novità al programma di Antonio Ricci, conquistando il pubblico femminile, che avrà l’imperdibile occasione di conoscerli, Sabato 5 Aprile dalle ore 16.00, presso la famosa piattaforma fieristica. Enailstore, azienda leader nella ricostruzione unghie e nell’onicotecnica ubicata a Funo di Argelato (BO) si distingue tra tutte per la qualità dei prodotti e la costante ricerca ed innovazione nelle tecniche e nei materiali utilizzati, nonché per la convenienza dei prezzi e per la rapidità delle consegne dei loro eccellenti prodotti. Enailstore è un indiscusso protagonista della scena Cosmoprof, inconfutabile marchio simbolo delle aziende italiane di qualità e all’avanguardia. I Velini, interpreti ideali ed esemplari della bellezza italiana, nonché della giovinezza e dell’eleganza, saranno quindi tra i testimonial più esclusivi del grande evento internazionale. Lo Stand di Enailstore sarà situato all’interno del Padiglione 36, presso Bologna Fiere, in Piazza della Costituzione.

Inserito in Varie | Nessun Commento »