Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: I box doccia sono il fiore all'occhiello di Dimensione Bagno | Comunicati stampa

I box doccia sono il fiore all’occhiello di Dimensione Bagno

21 Marzo 2014 da eligio

Dimensione Bagno, azienda nata nel  1994, leader nella progettazione di sanitari, cabine doccia e arredo bagni, da sempre si rivolge al cliente nell’intento di trasformare la cura della persona, troppo spesso consegnata ai ritmi frenetici dei tempi moderni, in un’oasi di pace e di riappacificazione dei sensi.

L’Azienda si occupa di tutte le fasi di pianificazione del bagno avvalendosi di personale tecnico qualificato in grado di interpretare e rendere concreta ogni esigenza desiderata: dalla progettazione dell’impianto elettrico ed idraulico, alla scelta di sanitari e pavimenti, all’accostamento di materiali e colori.

Un posto d’onore nella grande famiglia Dimensione Bagno va indubbiamente ai box doccia, complemento d’arredo indispensabile in una sala da bagno, simbolo di versatilità e, nello stesso tempo, di grande stile ed eleganza.

A questi requisiti rispondono egregiamente le cabine doccia Duka che uniscono soluzioni tecnologiche studiate nei  minimi dettagli, come le porte scorrevoli senza telaio, a una vasta gamma di tipologie di vetro, capaci di creare suggestive trasparenze e luccichii.

Ammirando un box doccia Disenia salta subito all’occhio il design essenziale e minimalista che si adatta facilmente anche agli  ambienti più ristretti dove invece ci si può sbizzarrire nella scelta dei dettagli, come i cristalli disponibili in diversi colori, la maniglia in alluminio cromato o ancora i portasciugamani applicabili a un lato della cabina prescelta, creando così sinergie visive d’effetto.

Dimensione Bagno conta anche sul  marchio Megius, il cui  acronimo, che significa “Mille  emozionanti gocce in uno spazio”, si sposa perfettamente con la filosofia dell’Azienda stessa: regalare alla stanza da bagno i tratti di un vero e proprio centro benessere. La cabina multifunzionale Wellbox, in alluminio e vetro, con la vasca di raccolta d’acqua ricoperta da doghe, è composta da idrogetti regolabili, bagno turco, doccia scozzese, cascata, cromoterapia e portaessenze per aromaterapia. Può  essere installata anche al centro della stanza, padrona trionfante dell’ambiente.

I box doccia Vismara offrono una miriade di possibilità di impiego: possono essere installati seguendo modelli a nicchia, con un solo lato in vetro, ad angolo, a parete, a parete doccia per vasca e impreziosite con materiali e finiture di massima qualità (cristalli, profili smaltati, cerniere). Arbataxmove è il primo modello di cabina doccia con apertura elettronica prodotto dal  brand Calibe, sinonimo di sicurezza e avanguardia. Calibe infatti utilizza solo materiali “eterni” di alta fattura: acciaio inox, acciaio temperato, legni pregiati, mantengono inalterata nel  tempo la magia che il suo design regala.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »