Ti trovi su: Home » Weblog » Moda » Blog article: Kokomamas il nuovo catalogo Primavera & Estate 2014 | Comunicati stampa

Kokomamas il nuovo catalogo Primavera & Estate 2014

6 Marzo 2014 da kokomamas

Kokomamas è lieta di presentarvi la nuova collezione primavera estate 2014

I prodotti proposti della collezione primavera estate 2014 sono accessori e borse fashion, tali prodotti sono il frutto di un’idea e di un artigianato puramente made in italy, i tessuti usati sono la minuziosa scelta di un’azienda che cura scrupolosamente il prodotto fino al più piccolo particolare, le pelli proposte in colori sgargianti per dare un tocco di diversità alla vita quotidiana.

Mentre i Bijoux, realizzati a mano con materiali “rubati” al mondo industriale ed artigianale; Unisce i materiali poveri e comuni a finiture di alto pregio creando un legame tra due mondi lontani, come quello industriale e quello della moda. Capace di donarti quel tocco di particolarità per una forte personalità come la tua!

Da oggi è facile ed economico vestire italiano, scegliendo borse e accessori kokomamas, perché la moda è il dettaglio che fa la differenza, e non il prezzo!

Catalogo sempre aggiornato di borse ed accessori e di nuovi arrivi.

www.kokomamas.it lo store del “made in italy”

Immagini di riferimento

Vi autorizziamo a prelevare qualsiasi immagine dal sito web

Inserito in Moda | Nessun Commento »