Ti trovi su: Home » Weblog » Traslochi e trasporti » Blog article: Bozzato Trasporti Lagunari al vostro servizio con ogni meteo | Comunicati stampa

Bozzato Trasporti Lagunari: sicurezza del servizio con ogni meteo

11 Aprile 2014 da Emporio del Carrozziere

Bozzato Trasporti Lagunari

Bozzato Trasporti Lagunari sempre al Vostro servizio con ogni condizione climatica

Bozzato Trasporti Lagunari, azienda leader per i trasporti via acqua a Venezia, è dotata di una flotta di dodici imbarcazioni coibentate e accessoriate di sistemi GPS di derivazione militare per garantire protezione e sicurezza alle merci e la massima soddisfazione del cliente.

Attraverso un sistema di tracciamento e localizzazione delle imbarcazioni, il sistema satellitare, oltre a garantire la sicurezza durante la navigazione, permette di monitorare la posizione di ogni mezzo della flotta, al fine di verificare la regolarità delle prestazioni e di gestire rapidamente ogni inconveniente.

A bordo la sicurezza è aiutata anche da potenti apparecchiature radar all’avanguardia che permettono di vedere con largo anticipo i pericoli della viabilità acquea e di monitorare la situazione del traffico nei numerosi canali presenti nell’area lagunare.

L’offerta di soluzioni di trasporto personalizzate e garantite e la costante ricerca di qualità e di strumenti efficienti ed innovativi rendono Bozzato Trasporti Lagunari il partner ideale per la logistica e la movimentazione di molteplici categorie merceologiche di prodotti a Venezia.

Per scoprire tutti i servizi offerti da  Bozzato Trasporti Lagunari: http://www.trasportivenezia.com

Inserito in Traslochi e trasporti | Nessun Commento »