Ti trovi su: Home » Weblog » Telefonia » Blog article: Corriere della Sera digital edition ad un prezzo speciale | Comunicati stampa

Corriere della Sera digital edition ad un prezzo speciale

30 Maggio 2014 da carlottag11

Corriere della Sera e Vodafone Italia hanno stretto una collaborazione dedicata a tutti gli utenti smartphone che hanno attivo un piano dati e che vorrebbero avere sempre a disposizione il proprio quotidiano preferito da poter leggere comodamente in qualsiasi momento. Infatti l’obiettivo di questa offerta è quello di favorire la lettura del quotidiano digitale anche su Smartphone.

Tutti i clienti Vodafone avranno la possibilità di sfogliare sul proprio smartphone il Corriere della Sera Digital Edition ad una tariffa esclusiva dedicata e potranno leggere il quotidiano su smartphone gratuitamente per i primi 30 giorni. I mesi successivi il servizio sarà automaticamente rinnovato a 6,99 euro al mese, anzichè 19,99 euro, che verranno scalati direttamente dal credito telefonico. In questo modo l’iniziativa del Corriere della Sera sarà usufruibile da tutti, anche da coloro che non possiedono una carta di credito.

Il servizio permette a tutti gli utenti che aderiscono all’offerta SCEGLI ENTERTAINMENT di Vodafone di leggere il quotidiano direttamente dal proprio smartphone, compreso di magazine ed edizioni locali, ogni giorno già dalle 5 del mattino.

La promozione è attivabile unicamente dallo smartphone usato durante la fase di registrazione e non consente la fruizione su tablet o pc. L’app Corriere della Sera Digital Edition per smartphone è scaricabile da Google Play per gli smartphone Android e sull’Apple Store per iPhone.

La partnership tra Vodafone e Corriere della Sera è stata stretta per rispondere alla richiesta mobile degli italiani. Infatti gli accessi ad internet da dispositivi mobili sono ormai una tendenza confermata anche nel nostro paese: quasi un italiano su due possiede uno smartphone, per un volume di traffico internet che e’ aumentato di oltre il 65% nell’ultimo anno.

Per maggiori informazioni e attivazione vai su: www.corriere.it/sceglitu

Inserito in Telefonia | Nessun Commento »