Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Blog, Economia e finanza, Marketing e pubblicità, Moda, Salute e benessere, Shopping, Telefonia, Varie » Blog article: Soluzioni Italia aggiunge nuovi franchising! | Comunicati stampa

Soluzioni Italia aggiunge nuovi franchising!

6 Luglio 2014 da Soluzioni

Soluzioni è una giovane e dinamica azienda specializzata in consulenza sviluppo di reti franchising.
Nonostante la crisi, il settore franchising, rappresenta una delle poche tipologie di business che dimostra segnali di crescita.
Questa formula commerciale offre davvero grandi vantaggi, primo fra tutti sicuramente la riduzione del rischio affidandosi ad un’azienda già nota sul mercato. Inoltre, si presenta come un settore estremamente variegato, dove chiunque può scegliere in quale settore investire.
Ed è per questo che Soluzioni Italia ti offre la possibilità di scegliere ogni giorno tra sempre più franchising. Abbigliamento, bellezza e benessere e telefonia, i comparti merceologici più richiesti, per non parlare poi della ristorazione/fast food, che ha avuto un vero e proprio boom, grazie al successo avuto dal franchising di patatine fritte olandesi Chipstar, lanciato proprio da Soluzioni Srl.
Se già da tempo stai pensando di aprire un franchising, questo è il momento giusto. Mettiti in contatto con Soluzioni ( info@soluzioniitalia.it ) e scegli il franchising più adatto alle tue caratteristiche imprenditoriali.
I consulenti commerciali di Soluzioni, analizzeranno ogni singola situazione, in maniera personalizzata ed univoca, analizzando il mercato e le potenzialità dei marchi selezionati di zona in zona.

Inserito in Aziende, Blog, Economia e finanza, Marketing e pubblicità, Moda, Salute e benessere, Shopping, Telefonia, Varie | Nessun Commento »