Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Autowebtv.it: tutte le offerte di Auto Aziendali per le aziende | Comunicati stampa

Autowebtv.it: tutte le offerte di Auto Aziendali per le aziende

12 Agosto 2014 da adsnetwork

Auto aziendali

Le auto aziendali sono un buon compromesso per molte persone che hanno bisogno di avere auto in ottime condizioni ma a costi contenuti. Cambiare spesso auto è il desiderio di molti automobilisti ma purtroppo le condizioni attuali rendono spesso questa idea solo un sogno. I prezzi delle auto nuove sono inaccessibili per molti, mentre le auto usate spesso, anche se ben tenute, non danno la piacevole sensazione di avere tra le mani un’automobile poco usata. La risposta viene quindi dalle auto aziendali, usate pochissimo e in ottime condizioni. Comperando le auto aziendali spesso si è in grado di risparmiare anche il 40% sul costo del nuovo ed il 25% sull’usato.
Molte concessionarie rivendono come auto aziendali autoveicoli immatricolati esclusivamente per motivi fiscali ma effettivamente usate pochissimo. Sicuramente un vantaggio non trascurabile questo, che consente di acquistare auto nuove con il prezzo dell’usato. In altri casi le auto aziendali vengono usate dalle aziende come auto di rappresentanza, in questo caso vengono utilizzate di più ma solitamente solo durante le ore lavorative e per tragitti non troppo lunghi. Le aziende inoltre hanno bisogno di cambiare spessissimo il parco macchine e, di conseguenza, rivendere le proprio quando si trovano ancora in ottimo stato.
A questo punto non rimane che trovare su internet le auto aziendali preferite, in modo da avere a disposizione un’ampia scelta a portata di click e si può facilmente scrivere il concessionario compilando il form inserito nella scheda auto.
Sono presenti varie tipologie di auto: dal coupé al fuoristrada, dal cabrio alla station wagon, dal transporter al monovolume e ben oltre centoventi marchi di case produttrici tra cui Volvo, Ferrari, Bentley, Alfa Romeo, Fiat, Saab, Bmw e Mercedes. Diventare il riferimento per concessionari e privati di di auto usate, auto aziendali, auto nuove, auto semestrali, auto d`epoca e auto km 0 è il desiderio del portale AutoWebTv.
Il sito web Auto Web Tv, viene in nostro aiuto! Basta infatti collegarsi al sito per cercare il parco macchine delle migliori concessionarie italiane, che giornalmente pubblicano decine di nuovi annunci di auto aziendali garantite.

Inserito in Varie | Nessun Commento »