Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Sciopero in tutti gli aeroporti francesi: lunedì 15 sei voli su 10 saranno annullati | Comunicati stampa

28 Settembre 2014 da dagata

Sciopero in tutti gli aeroporti francesi: lunedì 15 sei voli su 10 saranno annullati. Attenzione lo sciopero indetto dai piloti della compagnia aerea francese è di quelli che possono mettere in ginocchio il traffico aereo.

Voli Air France a rischio da domani per uno sciopero dei piloti della compagnia aerea francese che ha annunciato lo stop del 60% del suo operativo. Sei voli su 10 saranno annullati, ha fatto sapere Air France ieri sera in una nota precisando di poter assicurare solo il 40% del traffico previsto.

I principali sindacati dei piloti hanno annunciato uno sciopero che da domani durerà fino al 22 per alcune sigle e fino al 18 per altre.

Per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” una vera e propria dichiarazione di guerra. Lo sciopero è di quelli che possono mettere in ginocchio il traffico aereo. Air France consiglia ai clienti che “hanno prenotato un volo tra il 15 ed il 22 settembre di posticipare il viaggio o cambiare i biglietti senza alcun costo”. Pertanto vi consigliamo di controllare sul sito ufficiale lo stato del vostro volo per restare indenni gli ultimi giorni prima delle ferie oppure proprio durante il trasferimento verso o dalle vacanze.

Inserito in Varie | Nessun Commento »