Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Blog, Economia e finanza, Nuovi siti » Blog article: Il blog di Cogefim raccoglie le opinioni degli utenti sulle attività dell’azienda | Comunicati stampa

6 Ottobre 2014 da recensione.azienda

Cogefim opera dal 1982 come intermediario in tutte le fasi di delle trattative di vendita di immobili, attività commerciali, pubblici esercizi, complessi turistici e aziende e ospita in un blog le opinioni degli utenti.

Cogefim logo

Cogefim: sul blog le opinioni sull’elevato know – how al servizio del cliente

Nata nel 1982, Cogefim si afferma in breve tempo come leader italiana nell’ambito della compravendita aziendale. Con un’esperienza trentennale alle spalle, un nutrito portafoglio clienti e un team di consulenti altamente specializzati che operano al suo interno, è in grado di offrire al cliente un servizio che soddisfa pienamente le sue esigenze. All’interno del suo blog è possibile scrivere commenti e recensioni sulle attività svolte dall’azienda milanese, per potere esprimere le propria opinione al riguardo.
Cogefim si occupa della trattativa di vendita aziendale in tutte le sue fasi, partendo da una valutazione professionale della società del cliente e un’approfondita ricerca di mercato.
Fornisce intermediazione nell’acquisto di immobili di prestigio come palazzi e residenze storiche, e di attività commerciali, pubblici esercizi, complessi turistici di varie dimensioni e agriturismi. Il cliente può avvalersi dell’elevato know – how acquisito dai consulenti, che operano sia in contesto nazionale che internazionale, i quali lo supportano in una trattativa riservata che gli apporti i massimi vantaggi in termini di tempi e costi, condotta sempre nella massima trasparenza.

Sul blog di Cogefim le recensioni sull’abbonamento Priorità news

Sul blog di Cogefim gli utenti hanno la possibilità di lasciare la loro opinione su un utile servizio da essa fornito. Si rivolge infatti a Cogefim anche i clienti che sono intenzionati ad effettuare una operazione di compravendita aziendale e necessita di informazioni sugli immobili ed attività disponibili sul mercato, per i quali è stato progettato il servizio Priorità news. Effettuato dall’Ufficio gestione vendite, che provvede ad informare settimanalmente sulle nuove attività in vendita tramite diversi canali, quali mail con invio foto e descrizione dell’attività, fax, telefono e gsm, Priorità news consiste in un abbonamento a tariffe vantaggiose, che non comporta alcun impegno di acquisto da parte dell’utente e può essere sospeso in qualsiasi momento. Nel caso in cui il cliente identifichi un’occasione interessante, Cogefim funge da intermediario nella trattativa, fissando con il venditore un primo appuntamento conoscitivo durante il quale si effettua un primo sopralluogo dell’attività in questione.

Sul blog di Cogefim è possibile esprimere le proprie opinioni riguardo ai servizi offerti dall’azienda.

Inserito in Aziende, Blog, Economia e finanza, Nuovi siti | Nessun Commento »