Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Alterna e Microsoft insieme a SMAU Milano 2014: tante le ricette per investire in ricerca, innovazione e sviluppo di tecnologie digitali. | Comunicati stampa

3 Novembre 2014 da alterna

Allo stand Alterna tutte le soluzioni e le più attuali tecnologie Microsoft per abilitare le imprese a lavorare in modo più facile, veloce, intuitivo in qualsiasi luogo ed in ogni momento

Mercoledì 22, Giovedì 23 e Venerdì 24 Ottobre, Alterna aspetta le imprese più innovative a SMAU Milano, Fieramilanocity.

Il top player nel panorama internazionale di Microsoft sarà allo Stand B46 – Pad.2, per presentare le ultime tecnologie, gli strumenti e le soluzioni più innovative a supporto della digitalizzazione delle imprese italiane. Alcune delle quali possono essere ammesse nel bando “Ricerca e Innovazione Regione Lombardia” riservato alle micro piccole e medie imprese lombarde che vogliono investire in progetti di innovazione. Un’opportunità da non sottovalutare dato il contributo a fondo perduto del 50% erogato dalla Regione Lombardia.

Numerose le proposte che sfruttano le potenzialità Mobile e Cloud (Microsoft Azure) in tutta sicurezza e le novità sull’offerta Microsoft Dynamics CRM Online con Office 365 e la Power BI per una Sales Productivity senza confronti; interessanti le nuove offerte Microsoft Dynamics NAV 2015 e Microsoft Dynamics AX 2012 R3, Social & Collaboration, Unified Communication, e-Commerce, mobile Commerce.

Appuntamenti da non perdere il 24 ottobre in SMAU: ore 11:00 Workshop “Soluzioni Digital al servizio del marketing e delle vendite in uno scenario in cambiamento” presso Arena Fabbrica Intelligente, Pad. 2; ore 14:00 Premio Innovazione ICT dove tre clienti Alterna, Federazione Italiana Golf, Erreà Sport e Siggi Group risultano finalisti e pronti alla conquista del Premio nazionale che chiude SMAU Roadshow 2014.

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito SMAU nella sessione Workshop Business.

Segui Alterna su Linkedin, Facebook e Twitta @AlternaSrl #AlternaSrl.
Visita il sito: www.alternanet.it

Inserito in Eventi | Nessun Commento »