Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: La polizza vita di Pramerica un valido strumento per proteggere il futuro | Comunicati stampa

La polizza vita di Pramerica un valido strumento per proteggere il futuro

3 Novembre 2014 da eligio

Ci si potrebbe domandare: perché stipulare un’assicurazione sulla vita? Le risposte sono semplici e molteplici. Il motivo principale, però è quello di non lasciare in difficoltà la famiglia in caso di una vita che si interrompe prematuramente.
Un’assicurazione potrebbe coprire le spese funerarie, oppure servire per pagare la rimanente parte di un mutuo o di un prestito.

Coprire il rischio morte potrebbe permettere alla famiglia lo stesso tenore di vita anche in presenza di un coniuge con reddito proprio e più in generale darebbe la possibilità di una vita e un futuro sereno ai propri figli. Una polizza vita, quindi oltre a rappresentare un investimento è sicuramente un atto d’amore.
Stipulare una polizza vita non vuol dire solo preservare la propria famiglia dai rischi di una morte prematura, ma è anche un’assicurazione di fronte a una vita troppo lunga.

Sembra un paradosso, ma non lo è. Le assicurazioni sulla vita per lo più sono a termine, passato cioè un certo periodo prestabilito possono trasformarsi in un vitalizio oppure sarà possibile incassare quanto versato con in più gli interessi maturati. Una polizza vita, quindi è un piano di risparmio per il futuro, in modo da avere una costante fonte di reddito dopo il pensionamento o anche un reddito supplementare quando i guadagni sono ridotti a causa di una malattia grave o di un infortunio.

L’offerta di polizza assicurative che coprono il rischio vita è ampia e variegata, tra tutte si distinguono quelle proposte da Pramerica.
La peculiarità delle polizze di questa compagnia è quella di essere completamente personalizzate. Consulenti esperti e professionali confezioneranno la polizza su misura del cliente. Diciamo, per essere chiari che la differenza che c’è tra una polizza proposta da Pramerica e quella di altre compagnie è la stessa che c’è tra un abito confezionato dalle abili mani di un sarto rispetto a un prodotto meramente industriale. Le polizze assicurative proposte si adattano perfettamente allo stile di vita del cliente su cui viene fatta un’analisi certosina, inoltre si tratta di prodotti estremamente flessibili nel tempo, per cui di fronte a mutate condizioni della vita del cliente la polizza risponde perfettamente adattandosi al cambiamento.

Tutto ciò è possibile perché la filosofia aziendale di Pramerica mette al centro del proprio interesse il cliente e le sue esigenze. Un assicurato è prima di tutto una persona, spesso non esperta che cerca risposte e che ha bisogno di avere fiducia nei confronti del proprio consulente

Inserito in Aziende | Nessun Commento »