Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: mce saudi e mce asia i due nuovi appuntamenti del 2015 di mostra convegno expocomfort | Comunicati stampa

18 Novembre 2014 da Flaminia

MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la manifestazione biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, brand di Reed Exhibitions ha lanciato due nuovi progetti internazionali per il 2015:
MCE SAUDI, 4/6 MAGGIO 2015 a Riyadh
MCE SAUDI – in calendario dal 4 al 6 maggio 2015 presso il RICEC – Riyadh International Convention & Exhibition Center a Riyadh, organizzata da Reed Sunaidi Exhibitions, joint-venture del Gruppo Reed Exhibitions da anni presente nel paese – intende offrire alle aziende italiane e internazionali un’occasione unica per presentarsi in un mercato dove la domanda di tecnologie avanzate nei comparti delle energie rinnovabili, della ventilazione, del condizionamento e acqua calda sanitaria, prevede un trend di crescita soprattutto per lo sviluppo dell’edilizia residenziale sempre più attenta al comfort e all’efficienza energetica. Tutti i dettagli su: www.mcexpocomfort.it e www.mcexpocomfort-saudi.com.
MCE ASIA, 2/4 SETTEMBRE 2015 a Singapore
MCE ASIA, in programma dal 2 al 4 settembre 2015 presso il Marina Bay Sands di Singapore, si svolgerà in contemporanea con Building Eco Xpo (BEX) Asia, organizzata da Reed Exhibitions Ltd, la più importante manifestazione business to business dedicata a tutte le tecnologie d’avanguardia del comparto dell’edilizia sostenibile del sud-est asiatico. MCE ASIA insieme a BEX ASIA 2015 presenteranno – agli operatori professionali di tutti i paesi del Sud Est Asiatico – un quadro a 360 gradi dei prodotti e delle soluzioni in materia di efficienza e risparmio energetico per la filiera dell’edilizia, dall’involucro ai rivestimenti, dagli impianti per la climatizzazione e ventilazione a quelli per la gestione intelligente delle risorse idriche. Tutti i dettagli su: www.mcexpocomfort.it e www.mcexpocomfort-asia.com.

MCE – Mostra Convegno Expocomfort
Mostra Convegno Expocomfort è la manifestazione internazionale biennale rivolta ai settori dell’impiantistica civile e industriale: riscaldamento, condizionamento dell’aria, refrigerazione, componentistica, valvolame, tecnica sanitaria, ambiente bagno, trattamento dell’acqua, attrezzeria, energie rinnovabili e servizi. Mostra Convegno Expocomfort è una manifestazione fieristica di proprietà di Reed Exhibitions, il leader mondiale nell’organizzazione di fiere, saloni specializzati e congressi che gestisce oltre 500 eventi in 40 Paesi che hanno registrato più di 6 milioni di partecipanti nel 2013. Reed Exhibitions conta 34 sedi a disposizione di 43 settori industriali e una rete di uffici e promotori che si estende in tutto il mondo. Ideata nel 1960 come prima mostra specializzata in Italia, MCE è da oltre 50 anni leader di settore grazie alle comprovate capacità di seguire l’evoluzione dei mercati di riferimento creando momenti di incontro, confronto e dibattito tecnico, culturale e politico.
Ufficio Stampa: Flaminia Parrini, Reed Exhibitions Italia, tel.+39 02/43517038, flaminia.parrini@reedexpo.it.

Inserito in Eventi | Nessun Commento »