Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Principessa Prom e abito speciale occasione Negozio | Comunicati stampa

Principessa Prom e abito speciale occasione Negozio

3 Novembre 2014 da Berardo

Ciao ragazzi ! Ariana qui . Alcuni di voi mi può già sapere , io sono di solito quello che risponde alle vostre domande sui nostri siti di social media . Sto prendendo il blog di oggi , perché volevo condividere una delle mie esperienze personali durante lo shopping nel quartiere ( Sì , mi capita di lavorare e fare acquisti qui ! Abbastanza impressionante , giusto ? ) .

Un paio di settimane fa, mia sorella era in città per fare shopping vestito da promenade . Ci siamo diretti verso il basso per Santee Street, dove si trovano la maggior parte dei negozi di abbigliamento prom nel quartiere ,vestiti moderni, alla ricerca del vestito perfetto . Mia sorella ha trovato il vestito che voleva abbastanza rapidamente , ma abbiamo finito per andare in * letteralmente * ogni negozio , cercare il vestito nella giusta dimensione , il colore giusto , e il prezzo giusto ! E fu così che ci siamo imbattuti in principessa . Uno dei miei nuovi negozi preferiti personali nel quartiere .

Completa Disclaimer : Non abbiamo acquistiamo suo vestito al Princess . Purtroppo non avevano il colore che voleva e siamo stati in troppo di un tempo di crisi di ordine speciale , ma il servizio clienti ci hanno fornito è stato fantastico ! Ho sentito troppe storie vestito da promenade dell’orrore su persone che vengono imputati a provare su abiti , non essendo in grado di provare su abiti , avendo la taglia sbagliata vestito ordinato , vestiti non arrivare in tempo … principessa era non di quella . Ci salutavano quando abbiamo varcato e farci sfogliare al nostro ritmo , proviamo come molti abiti , come si è ritenuto necessario , e ha risposto a tutte le nostre domande senza problemi .

I prezzi variano da stile , ma erano molto competitivo rispetto ad altri negozi nella zona . ( Fidati di me , abbiamo chiesto i prezzi in ogni negozio siamo entrati in ! ) & Nbsp ; Princess offre speciale ordinazione su qualsiasi abito senza costi aggiuntivi e offrono anche servizi di trasporto . Lavorano anche con un sarto nel quartiere , per chi ha bisogno di modifiche fatte . Sono rimasto abbastanza impressionato non solo con la grande selezione di stili di abbigliamento hanno – lungo, corto , paillettes , perline , è il nome – ma le opzioni di ridimensionamento erano fantastici . La maggior parte di loro vestiti sono disponibili in dimensioni fino a 16 o 18 e selezionare stili sono disponibili fino alla taglia 26 Per quelli di voi alla ricerca di un abito plus size , questo è un ottimo inizio posto .
Nel complesso è stata un’ottima esperienza e consiglio vivamente tutti coloro che cercano un abito prom o abito speciale occasione per vedere questo negozio

Inserito in Varie | Nessun Commento »