Ti trovi su: Home » Weblog » Internet » Blog article: Pure Bros e le soluzioni per lo sviluppo di applicazioni | Comunicati stampa

Pure Bros e le soluzioni per lo sviluppo di applicazioni

3 Novembre 2014 da sorrentinochiara

Il mercato delle applicazioni rappresenta un settore redditizio, a patto che si abbia un’idea vincente e le risorse tecnologiche per dare vita al progetto che si desidera realizzare. In tal senso Pure Bros offre soluzioni ad hoc per lo sviluppo di applicazioni che possono soddisfare qualsiasi esigenza digitale.

purebrosRoma, 31 ottobre 2014 – Pure Bros, azienda specializzata nella realizzazione di servizi a valore aggiunto, si presenta ai propri partner con proposte che riguardano il web e lo sviluppo di applicazioni.

L’azienda brasiliana, che ha uffici a Rio de Janero, Porto Alegre e São Paulo, ma a anche a Roma e a Città del Messico, è diventata particolarmente attiva non solo nel settore mobile, in quanto è in grado di offrire la propria consulenza anche nella gestione della presenza aziendale su internet usufruendo delle potenzialità dei new media. Ogni necessità digitale, pertanto, trova una risposta adeguata nelle strategie messe in campo dal team Pure Bros.

È noto che il numero degli utenti che usufruiscono di internet tramite smartphone e tablet sia in costante aumento. La tecnologia mobile, pertanto, ha rivoluzionato le nostre abitudini e anche quelle delle aziende, che possono sfruttare questo canale per realizzare nuove e interessanti prospettive di ricavo. Pure Bros dispone di un team di lavoro in grado di progettare le migliori applicazioni per il business di ogni proprio partner, che possano risultare utili e facilmente utilizzabili.

Utilizzare le applicazioni per avvicinare i propri potenziali clienti può risultare una scelta quanto mai vincente, soprattutto se si ha l’idea giusta e si esegue un lavoro di qualità. A tal proposito, Pure Bros mette a disposizione dei clienti un’equipe di lavoro attiva 24 ore su 24, in grado di sovrintendere a tutti gli aspetti dello sviluppo di un’applicazione, dalla sua progettazione alla manutenzione.

Il team Pure Bros è in grado di offrire la propria consulenza sia per lo sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad, sia per la realizzazioni di applicazioni compatibili con il sistema operativo Android. Quest’ultimo è installato sulla maggior parte degli smartphone venduti. Grazie alle applicazioni e sfruttando le potenzialità degli smartphone è possibile, di conseguenza, raggiungere i propri utenti in target e non solo, in quanto grazie al passaparola è possibile anche acquisirne di nuovi.

Infine, chi si rivolge a Pure Bros per lo sviluppo di applicazioni sa di poter ottenere un prodotto tecnicamente stabile, progettato e realizzato con la massima cura per favorirne l’efficacia e l’usabilità. L’azienda sta cercando di imporsi in Italia, facendo leva principalmente sull’ampia gamma di soluzioni e servizi che possono essere proposti.

La redazione purebros

Inserito in Internet | Nessun Commento »