Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: RWS Italia Srl : nuove soluzioni tecnologiche brevettate | Comunicati stampa

RWS Italia Srl : nuove soluzioni tecnologiche brevettate

18 Novembre 2014 da RWSitalia2014

RWS ITALIA è una società italiana fondata per offrire soluzioni tecnologiche innovative
in ambiti industriali e Green Economy.

RWS ITALIA dedica particolare attenzione settore denominato “Green Economy” e a segmenti di mercato diventati maturi che, attraverso applicazioni innovative e coperte da brevetti industriali e copyright possono avere nuova crescita.

L’offerta di RWS ITALIA si specializza in diversi ambiti, ognuno dei quali completato con i seguenti prodotti e servizi:

• Tecnologie e servizi per la purificazione e l’erogazione di acqua e bevande

• Applicazioni e sistemi per la gestione parcheggi

• Produzione dispositivi per l’ambiente

In particolare nell’ambito della produzione di prodotti per la raccolta differenziata, RWS ITALIA è titolare di diritti di privativa con copyright e brevetti per un sistema aplicabile a diverse tipologie di compattatori con controllo e gestione da remoto per il rilascio di coupon e buoni sconto selezionabili a scelta dall’utente con garanzia al 100% di visibilità del messaggio promozionale inserito dai soggetti economici come negozi, abbigliamento, bar, esecenti in genere, imprese che vogliono promuovere il loro prodotto.

Nell’ambito del suddetto sistema,

RWS ITALIA Srl rende noto

con questa circolare di essere venuta a conoscenza del fatto che alcune aziende italiane stanno ponendo in essere una condotta illecita volta alla concorrenza sleale, lesiva dei titoli di privativa industriali.

Tale condotta illecita si riferisce all’attività di promozione e vendita di un dispositivo applicabile su diversi modelli di macchinari che adottano un sistema incentivante per la raccolta differenziata utilizzando indebitamente brevetti e copyright di cui, la stessa RWS ITALIA s.r.l. è ufficialmente licenziataria.

All’atto della pubblicazione del presente comunicato stampa, gli unici soggetti autorizzati a produrre e mettere in commercio per l’Italia prodotti con dispositivi originali e tutelati da diritti di privativa industriale ed intellettuale sono

• RWS ITALIA S.r.l. (produzione)

• GARBY S.r.l. (commercializzazione e distribuzione)

Attraverso la presente comunicazione, RWS Italia Srl informa che chiunque promuove:
– la vendita
– l’acquisto
– la cessione
– l’utilizzazione
– la promozione
– la diffusione

dei suddetti macchinari, anche laddove costituenti una imitazione parziale del bene o sistema brevettato di cui è licenziatario RWS Italia srl , saranno perseguiti penalmente e civilmente per violazione dei diritti di privativa, che costituisce azione illecita soggetta a sanzioni ai sensi del Codice di Proprietà Industriale ed intellettuale per effetto del D.Lgs n° 30 del 10 febbraio 2005.

Per qualsiasi approfondimento consultare la sezione:

Inserito in Aziende | Nessun Commento »