Ti trovi su: Home » Weblog » Shopping » Blog article: Teli mare alla moda | Comunicati stampa

Teli mare alla moda

3 Novembre 2014 da Merellir

Durante l’estate, che sia bel tempo come no, la maggior parte della popolazione ama andare al mare. La sensazione di relax che si prova a stare distesi sul bagnasciuga in tutta pace è infatti indescrivibile: sentire il tepore del sole che scalda la pelle, farsi accarezzare da una brezza leggera che scaccia l’afa, ascoltare le onde che si abbattono dolcemente sulla sabbia. Ognuno nella sua vita ha provato questa sensazione e tutti vorrebbero si potesse ripetere per più di qualche giorno all’anno. Per essere pronti del tutto alla vita da spiaggia bisogna avere il corredo adatto. In particolare costume, ciabatte, borsa e telo mare sono dei must have. In particolare quest’ultimo deve essere di spugna coloratissima e morbida, non solo per essere riconosciuto tra i tanti della spiaggia, ma anche per essere invidiato dai più. Infatti è un accessorio che delinea molto bene la personalità dell’acquirente. Molti negozi e portali online specializzati offrono una vasta gamma di prodotti utili a soddisfare le esigenze dei più, aggiornando quotidianamente i clienti con le ultime proposte.
Svariati sono i modelli quindi, tutti con caratteristiche differenti. Si parte dai basici, dalle linee e colori essenziali, ai teli in spugna, in cotone e microfibra, per poi passare a quelli più colorati e appariscenti, con fantasie animalier o stampe particolari. Inoltre un buon telo mare non dev’essere molto ingombrante. Soprattutto per quanto riguarda i teli in spugna talvolta può esserci questa caratteristica, che diviene un vero e proprio problema. Proprio per questo motivo negli ultimi anni si sono venduti moltissimi asciugamani da spiaggia in microfibra, per evitare inutili pesi ed ingombri nella borsa, all’insegna della praticità. In questa estate un tipo di telo molto sfruttato è quello monocolore o con fantasie non troppo particolari. Tra l’altro i colori più quotati sono il sabbia e il bianco crema, naturali e che riprendono la sabbia stessa, come se ci si dovesse mimetizzare o integrarsi totalmente con l’ambiente circostante. Questo anche in un’ottica di eco-compatibilità, che negli ultimi anni si è molto diffusa. Anche i dettagli nelle decorazioni del vostro telo mare sono molto importanti, tuttavia non devono essere troppo vistosi, in particolare bisogna evitare di acquistare un telo mare in spugna con la stessa decorazione del costume o con loghi di marchi troppo evidenti, che rischiano di cadere nel trash. Affrettatevi nell’acquisto del vostro telo mare preferito e godetevi la vita da spiaggia!

Inserito in Shopping | Nessun Commento »