Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Global Outsourcing, per ottimi servizi alberghieri | Comunicati stampa

Global Outsourcing, per ottimi servizi alberghieri

6 Gennaio 2015 da Christophe Williams

outsourcing-jep-1  outsourcing-jpg

Il gruppo Global Outsourcing è oramai presente nel campo outsourcing alberghiero da oltre una ventina di anni. Grazie alla elevata qualità e professionalità dei suoi servizi alberghieri e di forniture alberghiere è ormai divenuta una realtà più che consolidata per tutto ciò che riguarda il settore dei servizi di outsourcing alberghiero.

Il suo staff è composto da lavoratori che sono sia professionalmente validi sia preparati oltre ad essere molto motivati. I servizi di facility management, che vengono ad essere proposti dal gruppo Global Outsourcing, sono rispondenti appieno a quanto richiede un valido e attento servizio di outsourcing alberghiero.

Grazie alla esperienza proveniente da oltre vent’anni di fornitura di servizi alberghieri e di forniture alberghiere il gruppo Global Outsourcing è in grado di poter assicurare del personale dotato di un alto valore aggiunto. Tanto la competenza professionale quanto l’esperienza, che si sono maturate nel tempo, hanno consentito al gruppo Global Outsourcing di divenire una ditta leader nel comporto riguardante i servizi alberghieri e le forniture alberghiere.

Le necessità singole di ogni cliente rientrano fra le principali priorità, come pure la garanzia di poter offrire un servizio che risulta essere altamente personalizzato e flessibile con del personale veramente qualificato. L’outsourcing alberghiero che viene ad essere proposto dal gruppo Global Outsourcing, inoltre propone un interessante rapporto fra qualità e costi.

L’efficienza dei suoi servizi alberghieri sono anche ulteriormente garantiti dal fatto che i suoi lavoratori sono dotati di un tablet, che ha un software che permette quindi di poter verificare in tempo reale sia lo stato dei lavori sia segnalare ogni eventuale specifica esigenza e tipo di intervento necessario. Pertanto, grazie a questo pratico strumento tecnologico si potrà, in maniera continuativa e costante, monitorare il processo lavorativo, quali siano le camere pronte e quelle che debbono essere terminate, ad esempio, come pure si potrà anche sapere, sempre in tempo reale, se si debba procedere a svolgere lavori di manutenzione per ovviare eventuali guasti presenti nelle camere.

Quindi, il gruppo Global Outsourcing è in grado di fornire un ottimale e professionale servizio di outsourcing alberghiero, con personale professionalmente valido in grado di svolgere accurati servizi alberghieri e forniture alberghiere. Lavoratori motivati, equipaggiati con i più moderni ritrovati tecnologici, e nel contempo rispettosi e attenti ai principi ecologici. Per poter avere una maggiore e più ampia panoramica sulla Global Outsourcing è possibile visitare il suo sito www.outsourcing.it dove si parla approfonditamente di tutti i servizi e prodotti.

Contatti:
Corso Sempione 15/A
20145 Milano
Tel 02.48197846
Fax 02.43982710
info@outsourcing.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »