Ti trovi su: Home » Weblog » Internet » Blog article: Nasce StockUsers: il nuovo servizio di Creact | Comunicati stampa

Nasce StockUsers: il nuovo servizio di Creact

6 Gennaio 2015 da sorrentinochiara

Creact pubblica il nuovo sito inerente a StockUsers, un servizio innovativo che offre alle aziende uno strumento per la valutazione dei propri progetti web, mentre ai web surfer la possibilità di guadagnare attraverso la rete partecipando attivamente.

StockUsersEssere protagonisti nel settore dell’information technology non è impresa di poco conto, bisogna essere sempre in grado di proporre ai potenziali utenti servizi che possano rappresentare un valore aggiunto.

Tutto questo non è sfuggito al team dell’azienda napoletana Creact, che di recente ha lanciato StockUsers, un servizio innovativo studiato per le imprese che desiderano acquistare a stock i propri utenti e renderli operativi sui propri progetti. Gli utenti hanno la possibilità di iscriversi e guadagnare semplicemente inviando feedback riguardanti le attività o i progetti web delle aziende che aderiscono al servizio.

Nel dettaglio, StockUsers nasce con l’obiettivo di offrire un servizio online che possa arricchire l’esperienza delle aziende, approfondendone il rapporto con il web. Possono iscriversi al primo marketplace per users tutte le aziende che intendono proporre un progetto internet, laddove con tale espressione si possono intendere un portale e-commerce, un social network, una community o comunque un sito nel quale sia prevista la registrazione attraverso un’apposita area riservata.

Le aziende possono acquisire utenti a stock a tariffe agevolate, oppure pagando una tariffa fissa in base al quantitativo prescelto. Per accedere al servizio basta semplicemente iscriversi. L’operazione non richiede alcuna quota, poiché si pagano esclusivamente gli utenti che si registrano al sito web.

Inoltre, le aziende avranno a disposizione un pannello per la gestione delle attività. Dopo aver avviato il proprio progetto su StockUsers, si potranno reclutare gli utenti in base ai loro profili e all’esperienza. La ricerca dei profili può essere anche personalizzata in base alle proprie esigenze. Il reclutamento sarà reso ufficiale da una mail: a questo punto, gli utenti dovranno decidere se partecipare oppure no.

In caso affermativo, gli utenti riceveranno delle indicazioni specifiche al fine di rendere proficua l’intera operazione. L’utente avrà il compito di inviare feedback o di segnalare bug e malfunzionamenti. Gli utenti, in più, una volta conseguiti gli obiettivi segnalati, riceveranno il compenso stabilito.

L’azienda potrà monitorare l’attività di ogni singolo utente e rilasciare una valutazione sull’operato dello stesso. Anche per gli utenti l’iscrizione è gratuita, con il vantaggio di ricevere un bonus di ingresso. Inoltre, si può ricevere un ulteriore credito facendo iscrivere anche i propri conoscenti. Il compenso varia in base all’esperienza e ai giudizi espressi sull’operato, per cui migliori saranno i giudizi ottenuti, più sarà alto il guadagno.

Maggiori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo web: http://www.stockusers.com/ , dove è presente anche un video esplicativo che illustra tutti i dettagli del servizio; in alternativa, si possono consultare le FAQ per ulteriori informazioni. Per esigenze particolari, è possibile contattare il team di StockUsers anche attraverso il form dei contatti oppure chattando in tempo reale con l’operatore online.

StockUsers, pertanto, si propone come servizio innovativo in grado di offrire all’aziende uno strumento per valutare, grazie alla partecipazione di persone reali, la validità dei propri progetti web e avere la possibilità allo stesso tempo di migliorare l’esperienza di navigazione dei propri utenti e potenziali clienti.

c/c Creact SAS
Via Terracina, 139 80131 – Napoli
EMAIL E TELEFONO
info@stockusers.com