Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Affitti appartamenti Parigi - casa vacanze | Comunicati stampa

Gli affitti di appartamenti a Parigi: la tua casa vacanze in pieno centro!

11 Febbraio 2015 da kristin

Vuoi andare a Parigi, per una vacanza in pieno centro? Certo che l’ideale è scegliere il massimo della comodità al costo base, che non sia quello dei lussuosi alberghi degli Champs Elysées…

Per vistare la capitale della moda, del romanticismo, dei grandi negozi e delle firme, si può soggiornare nel centro di Parigi scegliendo un’agenzia che si occupa di affitti di appartamenti a Parigi.

La soluzione di un affitto di casa vacanze o appartamento, è sicuramente comoda sia per il prezzo minore di quello di un hotel, sia perché l’appartamento offre la possibilità di preparare avere il massimo relax con i vostri orari, cucina per preparare i pasti ed elettrodomestici per qualsiasi evenienza, come la lavatrice per la biancheria.

Gli affitti a Parigi di appartamenti sono frequenti e richiesti, soprattutto da coloro che vogliono soggiornare in una zona ben precisa, magari per esigenze di visita di determinati luoghi come i musei, i locali, i ristoranti… insomma un appartamento a Parigi a Bastille o a Montmartre, è ben diverso che alla Villette!

Anche chi non conosce la città può apprezzare le case vacanze in pieno centro, in zone collegate con mezzi pubblici e con i principali luoghi di attrattiva per turisti, monumenti storici e servizi. Inoltre, è possibile risparmiare se si parte con amici o con una famiglia numerosa, dato che sono presenti appartamenti in affitto anche di molte stanze, per diverse esigenze.

Consigli utili: verificare la zona dove si trova l’appartamento per capire se è sicura, centrale e con edifici di vostro gradimento. Capire se ci sono ascensori nello stabile, se le stanze sono sufficienti alle vostre esigenze e sono fornite di elettrodomestici come desiderate.

Insomma, diverse informazioni che potrete recuperare anche tramite l’agenzia alla quale vi affidate, che sia appunto affidabile.

Un’agenzia leader nel settore dell’affitto di case vacanze Parigi è la ParisFlatList di Nadia Bolino. Ogni affitto di appartamenti è consigliato secondo le diverse necessità, a clienti che rimangono soddisfatti del loro soggiorno.

Sul portale di ParisFlatList potrete trovare tantissimi appartamenti corredati di immagini e informazioni utili per la vostra vacanza a Parigi!

Paris Flat List
Tel (+33)6 20 36 59 23
Email: parisflatlist@gmail.com
Sito web ufficiale: http://it.parisflatlist.com