Ti trovi su: Home » Weblog » Arte » Blog article: Illuxit Onoranze Funebri: Una storica realtà in franchising che offre un servizio completo di eccellente qualità | Comunicati stampa

11 Febbraio 2015 da ufficiostampa

“Illuxit Onoranze Funebri” si pone come realtà in franchising che fornisce una consulenza impeccabile e una gamma di servizi diversificati ad altissimo livello. La sua consolidata e collaudata struttura è in continua espansione e dal 1979 rappresenta una garanzia di esperienza e competenza indiscusse nel settore, che spicca per il radicato binomio vincente “tradizione e innovazione”.

Portavoce dell’Illuxit è Gaetano Carbonara, che riveste il ruolo di amministratore delegato. Nel descrivere le caratteristiche primarie dell’azienda spiega “Il nostro personale è costantemente formato e aggiornato sulle tecniche più avanzate in materia e sulle normative specifiche della nostra professione. L’esperienza e la professionalità dello staff e dei collaboratori garantiscono ottimi risultati. Siamo in grado di gestire e far fronte ad ogni particolare richiesta in tempi brevissimi, con la massima efficienza. Il nostro motto trainante è professionalità, discrezione, umanità e riservatezza: vi guidiamo nella scelta di un servizio personalizzato più consono alle vostre esigenze, offrendo la nostra acquisita competenza in un momento della vita assai delicato e doloroso”.

È importante potersi affidare a un team di persone davvero competenti anche per la preparazione e il disbrigo delle pratiche e di tutte le attività funerarie. Il lavoro svolto da Illuxit mira a fornire un servizio completo di onoranze funebri, che sia di concreto supporto alle famiglie nel difficile e sofferto momento della perdita e dell’ultimo saluto ad un proprio caro. Con serietà ed estrema delicatezza e premura, l’agenzia rimane sempre vicino ai famigliari per qualsiasi necessità, facendosi carico anche di espletare le numerose incombenze burocratiche e amministrative previste dalla legge.

Inserito in Arte | Nessun Commento »