Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: La biancheria da casa Gabel | Comunicati stampa

La biancheria da casa Gabel

11 Febbraio 2015 da Merellir

Gabel crea prodotti di qualità da oltre 50 anni,  gestendo tutta la filiera tessile dall’acquisto del cotone in balle, alla confezione del prodotto finito. SEmpre con un attenzione all’amebiente infatti si utilizza il 100% di energia pulita proveniente da fonti rinnovabili e certificate . “Gabel bella la casa, bene tu” spiega la  missione aziendale; è il “saper fare” italiano made in Italy alla base di tutti i prodotti Gabel.

Gli asciugamani e i tesssuti hanno sempre colori brillanti e resistenti ai lavaggi, ci sono innovazioni nella produzione di prodotti sempre più alla ricerca del comfort come il rivoluzionario trattamento termo regolante  che da freschezza “purocomfort” nei piumini.
inoltre hanno il marchio Oeko-tex, cioè prodotti privi di sostanze nocive.

Tra questi ecco i teli mare ad esempio realizzati in microfibra comodi e resistenti, con una grande capacità di asciugatura   rispetto al classico telo  di cotone, con la stessa morbidezza per sidtendersi in tutto relax.

Disponibili in colori assortiti e di varie dimensioni,  sono confezionati con un materiale anallergico e  con prodotti che non recano danni alla salute.

Sono ideali per lo sport come il nuoto o  la palestra, infatti assorbono l’acqua velocemente e si asciugano anche super velocemente.
inoltre possono essere riposti in poco spazio nella borsa infatti hanno volume e peso ridotti e stanno dove vogliamo metterli.

Inserito in Varie | Nessun Commento »