Ti trovi su: Home » Weblog » Musica, Salute e benessere, Varie » Blog article: PHI il primo album di musica ambient a 432 Hz di Paolo Ferro | Comunicati stampa

PHI il primo album di musica ambient a 432 Hz di Paolo Ferro

11 Febbraio 2015 da Paolo Ferro

musiche di Paolo Ferro per il rilassamento psico-fisicoÈ uscito PHI l’album di musica a 432 Hz adatta al rilassamento e al benessere psico-fisico. Nel comporre le musiche, l’autore ha seguito la seconda legge biologica messa in luce dal Dott. Ryke Geerd Hamer, fondatore della Nuova Medicina Germanica®.

Ecco l’idea che contraddistingue la musica di PHI: scrivere una musica che segua, nell’arrangiamento e nella melodia, la seconda legge biologica o della bifasicità.

Questa legge, la seconda delle cinque leggi biologiche della Nuova Medicina Germanica®, regola ogni processo vivente e quindi anche la composizione musicale. In realtà non si tratta di un’idea originale ma di una modalità di composizione inconscia seguita già dai grandi compositori classici (Beethoven, Schubert, Chopin e Mozart) come di recente scoperto dalla musicista Giovanna Conti (Per una musica Biologicamente Sensata nell’Ottica della Nuova Medicina Germanica, Amici di Dirk®, Ediciones da la Nueva Medicina S.L.).

Il titolo dell’album si riferisce al numero aureo (1.618…) o ‘divina proportione’ in quanto la composizione musicale di ogni brano è caratterizzata proprio da questo numero.

Ma Phi è anche molto più di questo; 1.618 è il valore di una proporzione presente in ogni angolo della creazione, dagli orbitali dell’atomo alle orbite dei pianeti, dalla frequenza del battito cardiaco alle proporzioni del DNA, del corpo umano, degli animali e delle piante; Phi è presente nella forma dell’orecchio così come in quella delle galassie… PHI è sinonimo di ARMONIA!

www.8hz.it

8Hz.it è il sito web di Paolo Ferro che illustra e presenta tutte le musiche dell’album PHI composte in una frequenza di 432 Hz, adatte al rilassamento e al benessere psico-fisico.

Inserito in Musica, Salute e benessere, Varie | Nessun Commento »