Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Internet » Blog article: Telcomms, distributore di apparati Wi-Fi per aziende, presenta il nuovo sito e shop online | Comunicati stampa

11 Febbraio 2015 da AboutSolution

Distributore a valore aggiunto di apparati wireless e di videosorveglianza per aziende, Telcomms Srl, con il lancio del nuovo sito web, offre ai propri clienti anche la possibilità di fare acquisti online.

È online il nuovo sito web di Telcomms Srl, nata nel 2008 come distributore di apparati wireless e di videosorveglianza per aziende. La società, con sede in provincia di Pisa, precisamente all’interno del Polo tecnologico di Navacchio, ha collaborato con numerose altre aziende e ha partecipato, assieme ad esse, a numerosi progetti nel campo della ricerca e dell’innovazione.

Il portfolio di Telcomms Srl comprende soluzioni Point to Point, Point to Multipoint, Networking, Wi-Fi hotspot e apparati per la videosorveglianza per aziende operanti nei settori delle telecomunicazioni e della sicurezza, ma anche per mercati verticali in ambito di smart cities e internet delle cose.

Dalla progettazione di collegamenti radio su bande di frequenza licenziate e non licenziate alla progettazione di reti di videosorveglianza con riconoscimento volti e controllo targhe, Telcomms Srl è in grado di fornire soluzioni a 360° ai propri clienti garantendo loro un livello di qualità elevato sia per quanto concerne la tipologia dei prodotti trattati, sia per quanto riguarda i servizi offerti nelle fasi di pre e post vendita.

La Telcomms Srl, infatti, consapevole delle difficoltà che si possono incontrare durante la scelta del proprio interlocutore dovute alle numerose soluzioni disponibili sul mercato e al numero elevato degli operatori che esercitano nel settore, si è posta come obiettivo quello di diventare partner strategico dei propri clienti, affiancandoli, appunto, sia nella fase di progettazione che nella fase di post vendita.

I suoi target di riferimento sono System Integrator, WISP/ISP, compagnie di traporto, operatori nelle telecomunicazioni, pubbliche amministrazioni, grandi, piccole e medie aziende distribuite su tutto il territorio nazionale.

Tra le soluzioni offerte da Telcomms Srl vanno sicuramente citati i prodotti Deliberant e la tecnologia Cloud4Wi. In particolare, l’APC Series Deliberant è una linea di prodotti che si presta in particolar modo per la connettività nell’ultimo miglio. Con tali apparecchiature, che utilizzano frequenze sulle bande non licenziate a 2,4 GHz e 5 GHz, è possibile creare hotspot, reti per la connettività rurale o residenziale, installare reti per la videosorveglianza e molto altro ancora. Infatti, grazie all’ampia gamma di prodotti Deliberant disponibili sul mercato, la Telcomms Srl è grado di fronteggiare qualsiasi necessità richiesta degli Internet Service Provider.

La Cloud4Wi, invece, è una soluzione innovativa che consente la realizzazione e la gestione di reti di hotspot wi-fi con un approccio multi-livello. Basata su un’architettura cloud, si integra perfettamente con gli access point e i controller leader di mercato, come, ad esempio, i prodotti Ruckus Wireless.

Altri brand trattati da Telcomms Srl che si occupano di apparati wireless per aziende sono: Airspan, Avigilon, Endian, FluctuS, Fly, Icomera, Intracom, Kalliope, Ligowave, Mikrotik, Netgear, PowerCloud, Proxim, Repeatit, SAF e Siklu.

Inserito in Aziende, Internet | Nessun Commento »