Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Un nuovo servizio per la traduzione curriculum in inglese | Comunicati stampa

Un nuovo servizio per la traduzione curriculum in inglese

11 Febbraio 2015 da LauraMusig

Traduzione.it è un nuovo servizio che permette di ottenere la traduzione del curriculum in inglese in maniera semplice e impeccabile: una opportunità di cui non si può fare a meno, specialmente in un contesto economico in cui la conoscenza della lingua inglese e i contatti con l’estero sono fondamentali.

Insomma, che si tratti di trasferirsi in un Paese straniero per lavoro o semplicemente di voler provare a entrare in un’azienda che ha spesso contatti con clienti e fornitori non italiani, poter contare su un curriculum tradotto in inglese è indispensabile per avere successo in molti settori. Traduzione.it permette di tradurre non solo il curriculum, ma anche una eventuale lettera di presentazione, grazie al ricorso a professionisti madrelingua, che ovviamente conoscono tutte le migliori espressioni da adottare, sia a livello formale che a livello contenutistico.

Tra i numerosi vantaggi offerti dal servizio di Traduzione.it, c’è anche il fatto che il curriculum viene tradotto non solo nella lingua inglese standard, ma anche nelle diverse varianti che si parlano nelle differenti parti del mondo: è noto, infatti, che nel Regno Unito si parla un inglese diverso da quello che si parla in Australia, che a sua volta è diverso da quello che si parla in Canada, e così via. Grazie a Traduzione.it, quindi, il curriculum e la lettera di presentazione possono essere tradotti in inglese per l’Australia, in inglese per il Canada, in inglese per il Regno Unito e in inglese per gli Stati Uniti, oltre che – ovviamente – in inglese standard, così da rivolgersi a tutti quei Paesi in cui la prima lingua non è l’inglese.

Insomma, se ci si vuole proporre a un’azienda danese, sarà difficile che si conosca la lingua locale: con l’inglese standard fornito dai traduttori di Traduzione.it, invece, ogni esigenza viene soddisfatta con chiarezza e professionalità, per una ricerca del lavoro più che fruttuosa.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »