Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Economia Oggi: il bilancio 2014 di IWBank, leader in Italia nel trading online | Comunicati stampa

Economia Oggi: il bilancio 2014 di IWBank, leader in Italia nel trading online

7 Marzo 2015 da csarticlesnews

Approvato il bilancio 2014 di IWBank: si conferma il trend di crescita per la banca leader in Italia nel trading online.

IWBank

IWBank: buona performance sui proventi operativi e crescita dell’utile netto normalizzato

IWBank si conferma anche nel 2014 come una banca completa, forte di una strategia efficace e basata su un modello di business che combina alla perfezione innovazione e assistenza al cliente. Tutto questo è testimoniato dagli ottimi risultati che emergono dall’analisi dell’ultimo bilancio: 6,4 milioni di euro di utile netto normalizzato, buona performance sui proventi operativi con relativa crescita del 2,1%, nonostante il difficile contesto di mercato, e incremento dell’utile netto contabile. Dati che confermano la banca ai vertici del trading online: secondo il rapporto Assosim, IWBank sarebbe infatti al secondo posto nelle negoziazioni conto terzi sul mercato MTA, con una quota del 12,6%. A tal proposito, Gianluca Bisognani, Direttore Generale della banca, si è espresso sottolineando l’importanza di questi risultati e confermando l’intenzione di continuare a investire per crescere sempre di più nel settore del trading online.

Attività e servizi di IWBank

Banca online del Gruppo UBI Banca, IWBank comincia a operare sul mercato a partire dal 1999, specializzandosi nel corso degli anni nell’offerta di prodotti e servizi finanziari via internet. Leader in Italia nel settore del trading online, garantisce al cliente la possibilità di accedere a tutte le prestazioni assicurate dall’operatività tradizionale attraverso la rete fisica. IWBank è una banca nata e cresciuta sul web, che si avvale di servizi dall’alto contenuto tecnologico. Il cliente ha la possibilità di interagire attraverso i social network e un forum specifico. La banca è molto attenta, infatti, all’aspetto dell’assistenza online e, attraverso un evoluto sistema di Customer Care, ha raggiunto l’80% di Customer Satisfaction.

Per maggiori informazioni sul bilancio 2014 di IWBank, visita il portale Economia Oggi.

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »