Ti trovi su: Home » Weblog » Tempo libero » Blog article: Strutture in legno come box cavalli ed auto | Comunicati stampa

La casa in legno per il tuo cavallo e per la tua automobile

28 Marzo 2015 da Merellir

Quelli di Mondocasette.com del gruppo Mondocasashop S.r.l. sanno molto bene quanto sia importante dedicare anima e corpo al proprio amico a quattro zampe: non si sta parlando del cane in  questo caso, ma di un altro adorabile mammifero, il cavallo.
Per la cura dell’animale, l’azienda sopra citata, progetta e costruisce dei veri e propri box per cavalli, ovvero delle case in legno costruite ad hoc, dotate di un posto protetto e sicuro, dove il mammifero può vivere e riposarsi; oltre ad offrire una gamma molto ampia di bungalow, case abitabili, box auto, ed accessori per la propria abitazione, hanno messo a disposizione una sezione dedicata, appunto, ai box per cavalli.
Un’offerta a 360° in grado di soddisfare anche il cliente più esigente, con degli ottimi prezzi se si acquista online.
Cavalcare è un’attività nobile, divertente e genuina, che fonda le sue radici già in epoche antiche, in un legame indissolubile tra uomo ed animale; purtroppo, è necessario stare con i “piedi per terra” e riflettere sulle proprie disponibilità sia economiche, sia di spazio prima di esporsi in una questione simile. Mondocasashop supporta queste difficili e talvolta complesse situazioni del cliente, studiando, assieme a lui, una valida sistemazione dell’amico a quattro zampe, progettando una vera e propria struttura personale.
Posta sotto la voce “casette speciali”, assieme a “gazebo in legno” e “chioschi in legno”, il prodotto box cavalli qui esposto, offre la possibilità di visionare ed acquistare due articoli, mentre vi è una sezione per box auto denominata “garage in legno”.
Il box riveste un’importanza particolare per la vita dell’amico animale, in quanto è considerata la zona dove il cavallo dormirà, mangerà e riposerà; attorno ad esso dovrà, inoltre, essere posizionato uno spazio che verrà dedicato alle cure, ossia la stalla. Il tutto potrà essere sistemato il tutto nel modo che si preferisce, ma dovrà essere garantito nel modo ottimale per rendere sicuro il proprio cavallo. Per gli amanti delle auto, il discorso si può “girare” anche a loro favore, verso il tanto amato “oggetto di piacere”: lo spazio assicura un valido riparo da qualsiasi intemperia, sia d’inverno, sia d’estate.
Tornando alla questione del nostro amico a quattro zampe, anche se parrà un’ovvietà, è sempre bene ricordare alcune norme di comportamento: lo spazio dovrà essere al riparo dalla pioggia e dalle intemperie di modo che, quando si uscirà con il cavallo dal box messogli a disposizione, anche se si stanno effettuando le pulizie quotidiane, l’animale necessita di restare sempre al sicuro e al coperto.
Queste e tante altre istruzioni per accudire al meglio il nostro cavallo nei box per cavalli, o, se il nostro tipo di amore è per un qualcosa di inanimato, è possibile scegliere un box auto, entrambe delle dimore per ospitare animali ed oggetti.

Inserito in Tempo libero | Nessun Commento »