Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Internet, Marketing e pubblicità » Blog article: Strategy Manager di Design Web Style | Comunicati stampa

Lo Strategy Manager anche a Milano, il nuovo servizio di Design Web Style da oggi anche online

7 Marzo 2015 da designwebstyle

Il servizio “Strategy Manager”, che permette alle Aziende di ricevere l’assistenza di un Dirigente in tutte le fasi strategiche di marketing e di vendita del proprio prodotto o servizio, è stato lanciato nei giorni scorsi da Design Web Style.

Le Aziende possono quindi già usufruire, sia online tramite Skype™ che presso la Sede, del supporto di un Dirigente Aziendale sulle seguenti aree tematiche: strategia per la ristrutturazione del comparto area vendite o marketing, supporto strategico per lo sviluppo del business, strategie di marketing e di vendite per il lancio di un nuovo prodotto o servizio, strategia per l’ottimizzazione delle reti vendita, analisi e verifica del budget aziendale commerciale o finanziario e supporto nella redazione di business plan.

Il modo migliore per produrre risultati concreti per una Azienda è quello di avere una corretta Strategia Commerciale e un buon Piano di Marketing, infatti solo grazie a questi strumenti è possibile avere sotto controllo ogni aspetto della delicata fase di vendita e di marketing, la finalità è infatti limitare eventuali perdite di tempo alla ricerca di dove sia il “problema” così da intervenire solo ove è necessario.
Riassumendo: “Piano di marketing + Strategia commerciale, la giusta formula per produrre Vendite!” (fonte: www.designwebstyle.com)

Un 2015 dedicato al mondo delle aziende già operative ma anche alle Start-up, per aiutarle a crescere e migliorarsi insieme ad un esperto di Strategia Aziendale, un buon modo per prendere in contropiede e combattere una crisi che giorno dopo giorno sta colpendo sempre più aziende del nostro paese.

Questo l’obiettivo di Design Web Style.

Inserito in Aziende, Internet, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »