Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Sicurezza alimentare. Simply Market ritira le confezioni di “Datteri” marchio LIFE per infestazione | Comunicati stampa

28 Marzo 2015 da dagata

I supermercati Simply Market ritirano dagli scaffali dei punti vendita le confezione di Datteri. Il prodotto riporta sulla confezione il marchio Datteri Raviers 250 g – Marchio LIFE. Le confezioni interessate riguardano il Lotto 197/67/14/R250/NR e sono state ritirate dalla vendita per infestazione. Il termine minimo di conservazione sulla confezione indica 30.06.2016. Il problema riguarda solo questo lotto venduto in tutti i supermercati Simply Market. Trattandosi di un problema rilevante, la catena ha avviato anche una campagna di richiamo avvisando i clienti in rete. Pertanto Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, invita i consumatori a riportare la confezione nel punto vendita per la sostituzione o il rimborso.

Inserito in Varie | Nessun Commento »