Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Euroluce 2015: Siru e il made in Italy | Comunicati stampa

Euroluce 2015: Siru e il design made in Italy

28 Aprile 2015 da Linkness

La presenza di Siru a Euroluce 2015, principale fiera italiana dedicata all’illuminazione, è stata accolta molto positivamente dai visitatori che hanno potuto vedere in anteprima le creazioni realizzate in collaborazione con conosciuti designer italiani.

Euroluce e il design d’autore
Per celebrare il venticinquesimo anno di presenza ad Euroluce, l’azienda veneta ha presentato alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore realizzato in collaborazione con affermati designer.
Vieni a visitarci a Euroluce HALL 09 STAND H09 L06 dal 14-19 aprile 2015 a Milano.

SIRU – L’AZIENDA
Nata nel 1989 dall’esperienza tecnica e artistica di Rudy Marinotto, l’azienda veneziana è diventata un punto di riferimento nel mondo dell’illuminazione di design in Italia.
Una realtà in continua crescita che si distingue per la qualità dei materiali e l’attitudine a unire le antiche tecniche di lavorazione del vetro soffiato a una produzione industriale. I prodotti SIRU sono realizzati a partire da una montatura di acciaio inossidabile all’interno della quale il vetro viene soffiato da esperti artigiani.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »