Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Riunioni di sex toys | Comunicati stampa

Fallo per te!

10 Aprile 2015 da Merellir

Francesca End gestisce l’iniziativa tuppersex  con il nome Fallo per te! Lei organizza feste private ma fa anche presentazione di sex toys in casa delle amiche come le riunioni della tupperware ad esempio per pubblicizzare i  contenitori da  cucina, solo che lo fa con i sex toys e gli oggetti degli sexi shop.
Le amiche si trovano a sorseggiare un tè e tra una chiacchiera e l’altra con l’incaricata vengono a conoscere i variprodotti e le loro caratteristiche il particolare è che qui i prodotti sono tutti riguardanti il mondo della sessualità   a partire da vari  olii per massaggi e biancheria intima sexy fino ad arrivare ai sex toys degli sexy shop on line.
Francesca dice che lo fa perchè il benessere sessuale influisce anche sul benessere psicofisico delle persone e attraverso un dialogo  di qualità con le sue clienti spiega come arrivare anche al benessere sessuale con questi prodotti, parlandone in un contesto intimo e mettendole sempre a proprio agio.
Ma lei non  limita le  riunioni al  pubblico femminile, si rivolge invece a entrambi i sessi e anche a tutte le età e promuove questo progetto anche in luoghi pubblici come pub e locali.
Anche lei ha fatto il suo primo passo e cioè partecipare ad una riunione con gli amici su questo argomento e li ha cominciato.
Ha il suo piccolo campionario, molto variegato di oggetti di sexi shop, dalla cosmesi erotica, ai giocattoli sessuali di vario genere.
Il primo incontro lo ha organizzato in casa tra amici ed è stato il suo trampolino di lancio ; i partecipanti alla riunione erano   variegati: dalla coppia sposata fino al ragazzo gay. Ha iniziato facendo provare sul polso a tutti i partecipanti un olio da massaggio   commestibile e con effetto scaldante, e dopo questo si è creata  un’atmosfera molto rilassata e leggera.
Secondo lei questi oggetti da sexy shop che vende possono essere uno stimolo per le persone per  vivere bene la propria sessualità in ogni contesto.
Ovviamente siamo diversi, ma oggi  in Italia ci sono ancora molti tabù riguardo il sesso, e molta gente si vergogna a acquistare prodotti da sexi shop e va molto anche la vendita di sexy shop on line per evitare di farsi vedere.
Spesso tanti chiedono qualcosa di sexy da regalare al proprio partner e gli ogetti sono davvero variegati e si trovano anche negli sexy shop on line.

Inserito in Varie | Nessun Commento »