Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Global Outsourcing, la convenienza dell’esternalizzare | Comunicati stampa

Global Outsourcing, la convenienza dell’esternalizzare

28 Aprile 2015 da Christophe Williams

In una recente conferenza stampa, le dirigenza della Global Outsourcing, ha avuto modo di poter illustrare, ai numerosi giornalisti intervenuti, gli ottimi risultati conseguiti nel primo trimestre del 2015.

Nell’importante comparto dedicato all’outsourcing alberghiero, infatti, la Global Outsourcing, ha avuto modo di divenire sempre più un valido punto di riferimento per tutto quello che riguarda il personale per alberghi, le forniture alberghiere e i servizi alberghieri, un trend positivo che è proseguito anche nei primi mesi del nuovo anno. Sempre più strutture alberghiere, infatti, sono entrate a far parte della squadra, avendo ben compresa la filosofia aziendale della Global Outsourcing, che pone le proprie fondamenta sulla onestà, sulla precisione e sulla correttezza.

Non per nulla, il personale per alberghi, le forniture alberghiere e i servizi alberghieri rappresentano il fiore all’occhiello di questa valida azienda. Oramai, anche in Italia le numerose strutture alberghiere presenti sul territorio, hanno avuto modo di costatare gli indubitabili vantaggi offerti da un servizio di outsourcing alberghiero.

Uno dei punti cardini, sui quali ruota l’intero meccanismo, è proprio dato dal valido contributo fornito da questa soluzione per andare a ottimizzare e modernizzare tutti quei processi produttivi che sono propriamente tipici di ogni tipologia di ricezione turistica. All’interno della Global Outsourcing vi è stato, a partire proprio dalla sua fondazione, la consapevolezza e la volontà di proporre esclusivamente servizi di qualità a costi altamente competitivi.

Vi è sempre stata la determinazione non di voler vendere un servizio, ma quella di proporre un servizio come potrebbe fare esclusivamente un solido e concreto partner commerciale, con il quale studiare e concepire le migliori soluzioni.

Il biglietto da visita migliore per una struttura turistica è certamente fornito dalla qualità dei servizi alberghieri che vengono ad essere proposti, dalla capacità e dalla professionalità del personale. Ordine e pulizia sono d’altra parte le principali aspettative di un cliente.

Per poter mantenere alti gli standard qualitativi, la Global Outsourcing propone le migliori soluzioni. È in grado di poter proporre personale per alberghi che non solo è altamente professionale, ma che è anche continuativamente sia formato sia aggiornato. Ma è anche in grado di proporre un outsourcing alberghiero che è eco sostenibile ed eco compatibile, in quanto le moderne attrezzature utilizzare sono tutte ecologiche.

Come poi non è da obliare il risparmio economico derivante dall’avvalersi del supporto della Global Outsourcing, la quale favorisce l’eliminazione del costo fisso. Infatti, ogni struttura recettiva non avrà più la necessità di avvalersi obbligatoriamente di personale fisso per assolvere le varie mansioni legate ai servizi alberghieri, andando perciò ad abbattere i suoi costi aziendali.

Per poter avere sia una più particolareggiata e sia una maggiore panoramica sulla attività svolta dalla Global Outsourcing è anche possibile andare a visitare il suo sito www.outsourcing.it nel quale vengono ad essere illustrate, in maniera più particolareggiata e completa, tutti i solidi servizi presentati da questa luminosa, dinamica e moderna società.

Contatti:
Corso Vittorio Emanuele II 154
Tel : 063216648
Fax : 0636002214
roma@outsourcing.it

Inserito in Turismo | Nessun Commento »