Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Varie » Blog article: Illuxit: organizzazione di servizi funebri che opera 24 ore su 24 con sobria raffinatezza e professionalità | Comunicati stampa

28 Aprile 2015 da ufficiostampa

L’azienda Illuxit di onoranze e pompe funebri, che vanta una consistente e capillare diffusione anche come agenzie affiliate in franchising, costituisce una struttura sistematicamente organizzata, dove servizio e professionalità, unitamente ad una consolidata competenza acquisita nel tempo, sono messi a disposizione 24 ore su 24. Illuxit nasce nel 1979 e da allora opera con impegno e passione per offrire sempre le migliori condizioni e restare aggiornata con le nuove e più diversificate esigenze clientelari, che negli anni si sono prospettate nel settore. Illuxit è molto apprezzata anche per l’eleganza e al contempo per la sobria raffinatezza dei servizi proposti, così come per l’affidabilità e la serietà operativa.

Il titolare e amministratore delegato Gaetano Carbonara spiega: “Quando viene a mancare una persona cara, i familiari e gli amici stretti si trovano a dover affrontare il difficile compito dell’organizzazione del servizio funebre e del disbrigo di tutte le relative pratiche burocratiche. In un momento come questo è perciò fondamentale poter contare pienamente su un’agenzia di onoranze funebri affidabile e trasparente. Noi siamo un’impresa in grado di gestire e organizzare cerimonie funebri curate in ogni dettaglio e di occuparci con puntualità ed efficienza delle pratiche amministrative, evitando così alle persone vicine al defunto tutti quegli sgradevoli, ma necessari, adempimenti burocratici da effettuare“.

E proseguendo sottolinea: “Mi sento di consigliare le persone di diffidare da chi prende contatti all’interno degli ospedali, offrendo servizi funebri. Bisogna scegliere sempre una ditta con tranquillità e basandosi sulla fiducia. Inoltre, se possibile, consiglio sempre di delegare ad un familiare emotivamente meno coinvolto le procedure per lo svolgimento del funerale, oppure farsi accompagnare da una persona amica“.

Inserito in Eventi, Varie | Nessun Commento »