Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Kemper Group espone a Buyer Point 2015 | Comunicati stampa

Kemper Group annuncia la sua partecipazione alla fiera Buyer Point 2015

28 Aprile 2015 da ZenzCom

Parma, 27 aprile 2015Kemper Group, azienda leader nella produzione di dispositivi per la saldatura a gas ed elettrica, parteciperà in veste di espositore all’importante fiera Buyer Point in programma a Milano il 13 maggio 2015.

Logo Kemper GroupNel corso dell’evento, riservato ai buyer e ai professionisti del settore brico, home e garden, l’azienda parmigiana proporrà al pubblico specializzato i suoi prodotti d’eccellenza per la saldatura sia professionali che per il fai-da-te approfittando della visibilità offerta da una delle vetrine più importanti a livello italiano.

Buyer Point 2015, che quest’anno giunge alla decima edizione, sarà articolato in una serie di meeting programmati tra buyer ed espositori che si terranno negli appositi spazi predisposti presso il salone che ospiterà l’evento; Kemper Group, oltre a partecipare a questi incontri one-to one, allestirà uno spazio espositivo in cui saranno presenti alcuni tra i suoi prodotti best seller per la saldatura insieme a una selezione delle migliori novità del catalogo.

Tra i dispositivi di punta presentati da Kemper Group nel corso della fiera vi saranno, nello specifico, la linea di bombole e cartucce “Ricarica Facile” (utilizzate nell’ambito del servizio “vuoto per pieno” messo a disposizione dei rivenditori) e le bombole di gas refrigeranti “Refrigigas”specifiche per cicli frigoriferi, impianti di condizionamento e sistemi per la refrigerazione.

Il salone Buyer Point è organizzato da Collins Editore srl, curatore della rivista cartacea “Ferramenta e Casalinghi” e del portale mondopratico.it, e vedrà la partecipazione complessiva di oltre 300 imprese e quasi 110 espositori di primo piano appartenenti al panorama italiano e internazionale. Sede dell’evento saranno gli East End Studios di Milano, situati in Via Mecenate 90; per informazioni si può visitare il sito web buyerpoint.it.

Kemper Group
Via Prampolini, 1/Q

43044 Lemignano di Collecchio (PR)

Fax 0521/957195