Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Economia e finanza » Blog article: Indici di crescita positivi per la società di Gregorio Fogliani, Qui! Group | Comunicati stampa

Indici di crescita positivi per la società di Gregorio Fogliani, Qui! Group

9 Giugno 2015 da recensione.azienda

Gregorio Fogliani fonda Qui! Group nel 1989, portando la società ad una costante espansione sia per quanto riguarda i settori ricoperti, che le dimensioni. Importanti in questo senso i risultati registrati nel corso dell’ultimo anno, che descrivono una crescita costante per la società con sede a Genova.

Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani e i traguardi di crescita raggiunti da Qui! Group

Nel corso dello scorso anno, Qui! Group ha registrato una crescita rilevante in molti dei suoi settori. L’incremento di fatturato ottenuto, pari a oltre 600milioni, ha consentito alla società di Genova di aumentare il personale, con un ammontare di 300 persone tra dipendenti e collaboratori diretti, distribuiti nelle sedi su territorio nazionale. Per perseguire l’intento del Presidente Gregorio Fogliani, ovvero di poter offrire alla clientela una rete di servizi che soddisfi tutte le esigenze, il Gruppo ha consolidato le proprie partnership con le principali realtà nazionali in linea con i valori del Gruppo, oltre ad aver implementato il panorama di aziende convenzionate con il marchio “QUI!”. Lo sguardo viene rivolto anche all’estero, dove Paesi come Stati Uniti e Brasile rappresentano gli obiettivi del processo di internazionalizzazione. Anche gli investimenti allargano i propri orizzonti, con il finanziamento di tre promettenti start-up, da un lato, e l’espansione in campo digitale dall’altro: importante la costituzione del sistema di social shopping, realizzato in collaborazione con il Politecnico di Torino, e della piattaforma Qui Coupon che rappresenta un portale dall’alto livello di autonomia. Si allarga anche l’adesione al progetto Pasto Buono del versante no-profit di Qui! Group, ovvero Qui Foundation, che ha accolto la partecipazione della catena ChefExpress, al momento distribuita nella zona della Stazione di Roma Termini, ma prevista in espansione sull’intera nazione.

Il Presidente di Qui! Group, Gregorio Fogliani

Qui! Group nasce nel 1989 dall’iniziativa del Presidente, Gregorio Fogliani, che dà vita in un primo momento alla società Qui Ticket Services, presto trasformata nell’attuale realtà attiva nel campo della monetica, dei buoni pasto e del welfare aziendale. Per raggiungere un così ampio raggio di azione, Gregorio Fogliani ha seguito un percorso preciso basato sull’innovazione e la ricerca, il quale gli ha permesso di espandersi in diversi rami industriali, come quello delle carte di credito prepagate, legato a QN Financial Services, oppure quello dell’ICT e della monetica perpetrata da PayBay Networks, entrambe società legate a Qui! Group di cui è Presidente e fondatore. A livello pubblico annovera le esperienze di Consigliere della Camera di Commercio di Genova e membro del Consiglio di Unioncamere Liguria, mentre in ambito benefico vanta la fondazione dell’associazione no-profit Qui Foundation con la quale conduce il progetto Pasto Buono, atto a recuperare le scorte alimentari invendute e non più commerciabili degli esercizi di ristorazione, per donarli ai soggetti bisognosi. Per questa iniziativa e per le proprie capacità imprenditoriali è stato insignito del Premio Guido Carli, destinato alle personalità di maggior spicco dell’economia italiana.

Per maggiori informazioni sul Presidente e Fondatore di Qui! Group, Gregorio Fogliani visita la pagina a lui dedicata.

Inserito in Aziende, Economia e finanza | Nessun Commento »