Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Nandida.com | Orecchini in Argento | Comunicati stampa

Nandida.com | Orecchini in Argento

6 Luglio 2015 da choku

C’ è una nuova luce nel buio degli e-Commerce Italiani, ed è Nandida.com a brillare. Una grande selezione di orecchini in argento di tantissime fantasie diverse, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di cliente. Troverai orecchini adatti ad ogni tipo di occasione: da quelli per tutti i giorni a quelli perfetti per l’ufficio o il tempo libero, da quelli per le cerimonie più importanti a quelli per il mare. Avrai a disposizione una dettagliata scheda per ogni prodotto, con foto che mette in risalto i particolari ed informazioni sul prezzo da listino ed eventuale sconto a disposizione. La scheda ti darà inoltre informazioni aggiuntive circa l’effettiva disponibilità del prodotto e tempi stimati per la spedizione. A questo proposito va ricordato che le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo pari o superiore a 69,90€, un’ottima possibilità di risparmio quindi considerando che i prezzi proposti sono già molto competitivi. Potrai scegliere il metodo di pagamento preferito tra carta di credito, paypal, postepay, bonifico bancario o contrassegno. Ad ogni modo si potrà sempre usufruire del “Reso Facile”, per il quale è possibile recedere dal contratto di acquisto entro 30 giorni dal ricevimento della merce inviando una comunicazione scritta a Nandida. Niente di più facile e più comodo quindi per il proprio shopping online che affidarsi ad un e-Commerce chiaro e trasparente, in cui i tuoi acquisti sono sicuri e protetti. Acquistare orecchini in argento non è mai stato così facile, e potrai fare bella figura con gli amici mostrando i tuoi ultimi acquisti o regalandoli alle persone a te più care. A disposizione degli utenti vi è anche un numero verde al quale porre le proprie domande, segnalare anomalie o dubbi durante qualsiasi fase dei vostri acquisti, riceverete una risposta rapida e al tempo stesso competente e cortese.

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »