Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica » Blog article: Nuovo Software Spia per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge | Comunicati stampa

Nuovo Software Spia per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge

6 Luglio 2015 da intercettazioni

Rilasciata una nuova versione del software spia per Android, per trasformare un comune smartphone Samsung Galaxy S6 oppure un Samsung Galaxy S6 Edge in un cellulare spia. Il nuovo Software Spia può essere installato sulla maggior parte degli smartphone con sistema operativo Android Lollipop.

Il software consente di ricevere in copia le chat effettuate con WhatsApp, le chat di Facebook, la possibilità di caricare nell’account web riservato foto e video scattati con lo smartphone spia. Ancora, fare scattare foto e riprendere video inviando degli appositi comandi via SMS.

Il software consente il controllo completo del Galaxy S6 ed Galaxy S6 Edge, che possono anche essere acquistati già pronti. Cattura anche le conversazioni telefoniche in file audio che vengono poi inviati in modo nascosto agli account riservati di controllo, oltre che gli SMS entranti ed uscenti e le posizioni GPS.

Inoltre, è possibile inviare copia delle e-mail ed attivare a distanza il microfono per realizzare registrazioni di suoni e conversazioni dell’ambiente in cui si trova il telefono e riceverle sempre sugli account web riservati, e la possibilità di ricevere le pagine web visitate.

Per i dettagli:

Per informazioni:

Chiamare lo 0549955021

Scrivere ad info@intercettazioni.biz

Visitare il sito www.intercettazioni.biz

Extra Large Srl, Via Costa del Bello 65, 47899 Serravalle, Repubblica di San Marino.

Inserito in Informatica | Nessun Commento »