Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, E-commerce, Shopping » Blog article: Lampadari moderni, risparmia online | Comunicati stampa

Lampadari moderni, se li acquisti online risparmi

8 Settembre 2015 da pedica

Illuminazioneshop.com è un rivenditore online di lampadari moderni, che offre ai suoi clienti un ampio catalogo di prodotti, tra cui scegliere gli elementi di pregio necessario per decorare e rendere più vivibile la casa o l’ufficio.

La gamma di prodotti offerta da Illuminazione Shop si concentra sui produttori Made in Italy, premiando l’artigianalità e la qualità di un lavoro che viene effettuato sul territorio dai migliori maestri del settore, che sanno coniugare alla perfezione l’eccellenza delle lavorazioni manuali e tradizionali al design e allo stile moderno, dando vita a sistemi di illuminazione di elevatissima qualità, certificati e garantiti.

Molti dei prodotti presentati non sono facilmente reperibili sul territorio. Si tratta di sistemi di illuminazione molto particolari, destinati a una clientela d’élite, che faticano a trovare spazio nei tradizionali negozi di illuminazione e, inoltre, noi garantiamo il miglior prezzo sul mercato per l’acquisto online, altamente concorrenziale rispetto a qualsiasi altro negozio di lampadari moderni.
Ottimizziamo le risorse e non scendiamo a compromessi: questa è la filosofia di lavoro di Illuminazione Shop, che ha come obiettivo principale della sua attività la piena soddisfazione delle aspettative del cliente.

Proprio per perseguire questo obiettivo, proponiamo ai nostri clienti un piano di sconto progressivo, in cui la percentuale di risparmio aumenta al crescere dei prodotti acquistati. Questa strategia è valida per l’acquisto di qualunque prodotto dal nostro negozio online, di qualunque tipologia e brand, e non esiste un limite quantitativo oltre il quale lo sconto progressivo non viene applicato.

Sul sito è possibile trovare le schede tecniche e descrittive di ciascun elemento presente nel catalogo, correlate di fotografie in alta risoluzione per dare ai clienti uno strumento valido per la scelta. Gli acquisti online dal nostro negozio vengono gestiti da un team di esperti che preparano la spedizione nel minor tempo possibile, avendo cura di proteggere al meglio il prodotto acquistato, che viene successivamente affidato a un nostro corriere di fiducia che, entro pochi giorni, si impegna a effettuare la consegna a domicilio dell’ordine.
Sono, inoltre, previste anche agevolazioni sui costi di spedizione, che vanno ad aggiungersi al risparmio ottenuto dall’acquisto online e allo sconto progressivo di cui è possibile godere.

Inserito in Arredamento, E-commerce, Shopping | Nessun Commento »