Ti trovi su: Home » Weblog » Attività didattiche » Blog article: Wall Street English Roma: il nuovo sito | Comunicati stampa

Wall Street English Roma: il nuovo sito parla della “Rome Experience”

8 Settembre 2015 da Ingleseperte

Raccontare la Rome Experience: gli studenti protagonisti dell’esperienza formativa, questo l’obbiettivo principale del nuovo sito di Wall Street English Roma.

Dopo cinque mesi dall’apertura della nuova sede Wall Street English di Roma di Via Pastrengo, l’Azienda leader della formazione della lingua inglese rende attivo online un sito web tutto dedicato all’esperienza degli studenti ricco di foto, video, commenti e materiale didattico.

All’interno del sito si possono trovare, oltre alle informazioni istituzionali, numerose notizie sui programmi in corso, il calendario dei corsi e degli eventi del mese, tante foto e video e soprattutto leggere le recensioni, opinioni e commenti degli studenti Wall Street English Roma.

L’attività dell’azienda prosegue incessantemente, i numeri parlano chiaro, oggi Wall Street English è un grande network presente in tutto il mondo con oltre 450 Centri in 28 nazioni, fino a oggi 2.000.000 di studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English.

In Italia gli oltre 60 centri di formazione danno l’opportunità di apprendere la lingua inglese sia per scopi professionali che per svago e turismo, ecco quindi che il sito web diviene uno strumento fondamentale, una piattaforma di raccolta, scambio e condivisione di documenti, commenti e opinioni.

Inserito in Attività didattiche | Nessun Commento »