Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: IDP protagonista agli Open Days di Bruxellles il piu’ importante evento sui Fondi Strutturali | Comunicati stampa

22 Ottobre 2015 da IDP

IDP European Consultants partecipa da protagonista al più importante evento europeo sulla politica di coesione e sui Fondi Strutturali a Bruxelles: gli esperti di IDP insieme al Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso hanno presentato i risultati del progetto REGIONAL al seminario “Strategies and Policies for Local Economic Development and Job Creation”. All’evento di IDP hanno partecipato più di 70 rappresentanti di imprese e autorità locali provenienti da tutta Europa.
Lorenzo Costantino, partner di IDP, ha moderato il seminario illustrando i risultati del progetto REGIONAL finanziato dal programma europeo Lifelong Learning, sostituito nella programmazione 2014-2020 dal programma Erasmus+. Oltre al suo ruolo di consulente ed esperto valutatore con una consolidata esperienza nella stesura, gestione e valutazione di progetti finanziati dai programmi europei, Lorenzo Costantino è Chairman dell’Advisory Group su “Access to Risk Finance” del Programma Horizon 2020 per la Direzione Generale Ricerca e Innovazione della Commissione europea.
IDP, presente a Bruxelles dal 1991, si è resa protagonista agli Open Days 2015 che attirano oltre 6000 partecipanti da tutta Europa per confrontarsi e creare reti sui fondi strutturali e altri finanziamenti europei.
La comprovata esperienza di IDP, oltre che nei suoi training on demand, viene condivisa attraverso il Master Class in Europrogettazione e Finanziamenti Europei, corso intensivo giunto alla sua 42° edizione (Bruxelles, 17- 20 Novembre 2015), organizzato in collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all’Estero e Internazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICE).
Il Master Class coniuga teoria e pratica sulle metodologie di progettazione europea, offrendo un percorso formativo intensivo e concreto per acquisire tecniche vincenti per la redazione di progetti di successo.
Per maggiori informazioni sulle prossime edizioni del Master Class, i progetti e tutti i servizi offerti, contattaci:
bruxelles@idpeuropa.com
Visita il nostro sito: www.idpeuropa.com
Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles
O su Linkedin: https://www.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5

Inserito in Varie | Nessun Commento »