Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Centro mono marca dedicata a Scavolini | Comunicati stampa

Rinnovato il centro cucine mono marca di Cucine a Colori dedicata al mondo Scavolini

19 Novembre 2015 da pedica

Principale rivenditore di cucine Scavolini a Roma, l’azienda Cucine a Colori srl vanta un’esperienza quarantennale nel settore dell’arredamento.

Negli anni il centro cucine della capitale ha legato la propria fama e reputazione al celebre marchio Scavolini, confermandosi, grazie ad attente politiche commerciali, come il fornitore di cucine Scavolini dal prezzo più conveniente dell’intera Italia centrale.
L’azienda pesarese che ha rivoluzionato da oltre 50 anni lo stesso concetto di cucina italiana, convertendola in un ambiente elegante e funzionale nel contempo, è oggetto di un’esposizione monomarca nel nuovo centro di Cucine a Colori di via Gallarate.
Si tratta di uno spazio espositivo di recente rinnovo, interamente dedicato al noto marchio di cucine. Lo showroom ospita cucine classiche Scavolini, cucine moderne Scavolini, nonché i mobili bagno e soggiorno che l’azienda realizza a partire dal 2012, anno d’ingresso di Scavolini nei nuovi settori dell’arredamento.
Esportatore a livello internazionale in più di 50 paesi esteri, il marchio ha raggiunto la fama mondiale grazie all’inconfonbile connubio di bellezza, solidità e convenienza che caratterizza ogni sua creazione.
Il team di esperti che affianca gli ospiti dello showroom nella visita dello spazio espositivo Scavolini offre un valido supporto alla clientela nell’indirizzarla verso l’acquisto più consono alle proprie esigenze, tanto nella selezione dei materiali, delle finiture delle cucine quanto nelle misure più adatte alla propria abitazione.
Cucine a Colori srl ha realizzato, accanto al rinnovato showroom di via Gallarate, anche un’altra sede espositiva denominata Outlet Scavolini, ossia uno spazio virtuale dedicato anch’esso al mondo delle cucine componibili Scavolini. La logica del turn over, l’esposizione di cucine sempre nuove, è perseguita anche nello spazio virtuale dedicato al marchio di cucine più celebre della penisola. Oltre al costante rinnovo delle cucine esposte, Outlet Scavolini è anche protagonista di un ulteriore ribasso dei prezzi, cui si accompagna sempre la garanzia offerta da Cucine a Colori per i prodotti del noto marchio pesarese.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »