Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: A Parma, Del Sante è il punto di riferimento per la vendita di biciclette di alta qualità | Comunicati stampa

10 Dicembre 2015 da ZenzCom

Parma, 2 dicembre 2015 – Le statistiche parlano chiaro: il 2013 e gli anni successivi sono stati da record per le due ruote in Europa. Per la prima volta dalla fine della seconda guerra mondiale, le vendite di biciclette hanno infatti sopravanzato quelle delle automobili.

Complice la crisi del mercato automobilistico, ma anche in virtù del fatto che sono considerate il mezzo di trasporto del futuro nei contesti urbani, le biciclette sono sempre più nel cuore dei cittadini europei poiché considerate pratiche (niente blocchi del traffico, né ZTL), economiche (costi annui di manutenzione irrisori) ed ecosostenibili (evitano la produzione di gas serra e inquinanti).

Molte sono le biciclette che percorrono le strade di Parma, luogo che da sempre ha avuto un rapporto speciale con le due ruote e che vanta, sia nel tessuto urbano che fuori città, numerose piste ciclabili e percorsi protetti a disposizione degli utilizzatori di questo ecologico mezzo di trasporto.

Altrettanto radicata è la presenza in città di Del Sante, punto vendita specializzato in biciclette che a Parma è un punto di riferimento per l’acquisto dei migliori modelli di due ruote, sia per l’utilizzo quotidiano in città che per lo sport e il tempo libero. Oltre a una selezione di biciclette di alcune tra le marche più blasonate del mercato – Bianchi, MBM, Torpado e Tecnobike, solo per citarne alcune – Del Sante offre alla sua clientela biciclette artigianali delle linee di sua produzione “Del Sante” e “Giuffredi”, costruite con la massima attenzione ai dettagli.

Oltre allo storico punto vendita di Borgo San Giuseppe, situato nel quartiere dell’Oltretorrente, l’azienda dispone anche di un proprio sito web di e-commerce, recentemente rinnovato e ampliato, sul quale è possibile scoprire i modelli a disposizione e approfittare della possibilità di acquistarli comodamente online.

DEL SANTE di Riccò Adriano & C. s.n.c.

Borgo San Giuseppe 8/a

43125 Parma

Tel.: +39 0521 233168

E-mail: info@delsante.it