Ti trovi su: Home » Weblog » Elettronica » Blog article: Il gruppo Würth Elektronik eiSos inaugura a Barcellona il nuovo Design & Application Center | Comunicati stampa

10 Dicembre 2015 da Shin

Würth Elektronik eiSos, società produttrice di componenti elettronici ed elettromeccanici, amplia la sua presenza sul mercato spagnolo con l’apertura del nuovo Design & Application Center a Barcellona.

Con l’apertura di questa nuova sede nel capoluogo della Catalogna sarà possibile mettere a punto valide soluzioni e applicazioni su misura per la clientela. Verranno rafforzate competenza e risorse per il supporto personale nella gestione prodotti e nello sviluppo delle applicazioni.

Il nuovo Centro, con il suo laboratorio ben equipaggiato, non solo potenzierà la cooperazione con l’università di Valencia, ma intensificherà le collaborazioni con gli altri partner e con gli istituti di ricerca della Catalogna.

Oltre agli uffici di progettazione sono stati creati numerosi spazi per mettere a punto soluzioni innovative in modo creativo e comunicativo. Sono presenti anche ampi locali per manifestazioni e seminari. Gli uffici dei progettisti si trovano direttamente accanto all’esistente ufficio vendite per permettere alla clientela in futuro di trarre tutti i vantaggi di un servizio completo.

Con l’apertura del nuovo Design & Application Center, avvenuta lo scorso 24 novembre 2015, Würth Elektronik eiSos assicura a Barcellona molti nuovi posti di lavoro per ingegneri e progettisti di software. Tra i principali aspetti del settore della progettazione vi sono quello dello sviluppo di software per strumenti di progettazione, e di applicazioni cross platform, così come lo sviluppo di bobine di accumulo elettromagnetiche ad elevato risparmio energetico in tutti i campi innovativi di impiego.

Indirizzo:
Würth Elektronik eiSos
Balmes 4, 4ª planta

Per ulteriori informazioni consultare il sito:
www.we-online.com

Informazioni sul gruppo Würth Elektronik eiSos

La società Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG è produttrice di componenti elettronici ed elettromeccanici per il settore dell’elettronica. Würth Elektronik eiSos fa parte del gruppo Würth, leader mondiale nelle tecniche di montaggio e di fissaggio. L’azienda offre impiego a 6.100 dipendenti e nel 2014 ha registrato un fatturato di circa 400 milioni di Euro. L’azienda è attiva in 50 Paesi.

Gli stabilimenti in Europa, Asia e America riforniscono una clientela sempre crescente a livello mondiale. La gamma di prodotti comprende componenti per la compatibilità elettromagnetica (CEM), induttività, trasduttori, componenti HF, varistori, condensatori, Power Module, LED, connettori, elementi per la fornitura di energia, interruttori e tecniche di connessione.

Würth Elektronik eiSos è uno dei maggiori produttori europei di componenti passivi.

Würth Elektronik: more than you expect!

Inserito in Elettronica | Nessun Commento »