Ti trovi su: Home » Weblog » Arte » Blog article: Padova: grande attesa per l’evento con Sgarbi al ristorante “Ai Navigli” | Comunicati stampa

Padova: grande attesa per l’evento con Sgarbi al ristorante “Ai Navigli”

10 Dicembre 2015 da ufficiostampa

Il prestigioso ristorante “Ai Navigli” nel cuore di Padova, in Riviera Tiso 11, ospita un appuntamento imperdibile, con la presenza d’eccezione di Vittorio Sgarbi. Durante la serata speciale con cena, che si svolgerà in data lunedì 14 dicembre 2015, dallo ore 20.30, è prevista l’inaugurazione della mostra intitolata “energia creativa” con protagonisti artisti di fama del panorama attuale, come Luciano Tonello, Francesco Borgo, Lucia Tomasi, Liliana Mantione Lanaro, Lorenzo Bettio, Stefania Buccio Gonzato e altri nomi affermati. L’organizzatore dell’evento, è il manager della cultura Salvo Nugnes.

Il ristorante, che è gestito da tempo, con appassionato impegno, da Elena Bernardi, è un locale di zona molto conosciuto, apprezzato, esclusivo, raffinato ed elegante, dove il moderno del primo piano, ben si integra con l’arredamento classico del piano terra, dove si trova un pianoforte a coda bianco, lasciato a completa disposizione della clientela. Il menù prevede una cucina a base di pesce e di carne molto curato e ricercato. Nelle varie portate di piatti con ampia scelta, il cibo, è sempre di prima qualità e il sapore, è naturale genuino. Sono presenti proposte anche per chi soffre di intolleranze alimentari e per vegani e vegetariani.

“Ai navigli” si respira davvero un’atmosfera di calorosa accoglienza e disponibilità e l’arte culinaria, è concepita come occasione di rilassante aggregazione ed intrattenimento conviviale. Come dice, la titolare Elena Bernardi “Un sorriso, un’immediata sensazione di benessere, voglia di scoprire. Queste sono solo alcune delle sensazioni, che si respirano nel mio ristorante”.

Inserito in Arte | Nessun Commento »